Grande Fratello, Nina Morić risponde alle ultime offese: "Fatevi un esame di coscienza"

Ospite del Grande Fratello, la showgirl croata Nina Morić ha voluto rispondere alle ultime critiche ricevute sui social dopo l'incontro con Luigi Favoloso nella casa.

Grande Fratello, Nina Morić risponde alle ultime offese: "Fatevi un esame di coscienza"

La sesta diretta del Grande Fratello 15 inizia subito con un ospite. Nello studio del reality show infatti fa il proprio ingresso la showgirl croata Nina Morić. Quest’ultima ha deciso di rispondere alle ultime critiche ricevute dal web a causa del suo aspetto.

La donna ha infatti analizzato, insieme alla conduttrice Barbara D’Urso e ai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, tutte le offese più “crudeli” che ha ricevuto in questi giorni su Twitter. Nina Morić infatti è stata paragonata sul web sia a Michael Jackson che ad alcuni personaggi dei cartoni animati.

Per rispondere a queste critiche, Nina Morić si presenta con un look completamente diverso. Cambia sia il taglio dei capelli che il loro colore e poi indossa un abito molto elegante e colorato. Successivamente si è voluta scagliare contro coloro che hanno scritto tutte queste critiche sui social: “Le donne che si permettono di vomitare questo odio, di accusarmi di ingiustizie, devono riflettere”.

Un duro attacco al mondo femminile quindi fatto da Nina Morić che tuttavia non si ferma qui: “Non voglio fare la vittima. Non lo sono, non lo sarò mai né mi sento tale. Io non mi devo giustificare davanti a nessuno, però voglio dire una cosa: che si facciano un esame di coscienza, perché un giorno i vostri figli potrebbero subire questo stesso trattamento, per il quale moltissime persone hanno compiuto gesti estremi. Prima di accusare chiunque sui social, riflettete”.

Infine ha parlato anche della sua relazione con Luigi Favoloso. Su quest’ultimo non ha chiuso le porte per una possibile pace rivelando che quattro anni di fidanzamento sono impossibili da dimenticare in pochi giorni. La stessa cosa viene confermata dall’imprenditore napoletano che aggiunge di essere innamorato ancora di Nina Morić.

Continua a leggere su Fidelity News