Grande Fratello: Nina Morić non entrerà nella casa per incontrare Luigi Mario Favoloso

La showgirl croata Nina Morić ha deciso ufficialmente di non volere fare il suo ingresso all'interno della casa: l'annuncio avviene sui propri social network.

Grande Fratello: Nina Morić non entrerà nella casa per incontrare Luigi Mario Favoloso

La vicenda di Luigi Mario Favoloso sta facendo discutere il pubblico da casa. Il ragazzo infatti in questi giorni si è avvicinato molto a Patrizia Bonetti, una delle concorrenti di questa edizione del Grande Fratello 15. Il campano tuttavia è impegnato fuori dal reality con la showgirl Nina Morić, ma quest’ultima sembra essere passata in secondo piano nelle mente del Favoloso.

Proprio per questo motivo, il pubblico si aspettava, e sperava, che sia Nina Morić che Luigi Mario Favoloso si incontrassero nella casa per avere un chiarimento. La croata tuttavia ha sempre smentito questa ipotesi, seppure nelle ultime ore i gossip sul suo ingresso aumentavano sempre di più, soprattutto l’apertura fatta da Barbara D’Urso nel corso di Pomeriggio Cinque.

Nina Morić ha smentito la sua partecipazione al reality show o salotto televisivo grazie a un lungo post che ha pubblicato su Facebook: “Vorrei inoltre chiarire che non prenderò parte ad alcun programma televisivo dove si parla solo del gossip, ciò ad ulteriore conferma della mia decisione, già espressa più volte in passato, di allontanarmi dal mondo del gossip”.

Questa smentita però non è bastata, poiché il nome di Nina Morić gravita ancora attorno al reality show. La croata però, rispondendo a una sua fans, ha voluto ribadire nuovamente il proprio pensiero, dichiarando per l’ennesima volta che non entrerà nella casa: “Non ho nessuna intenzione di entrare nella casa, leggi il mio post su Facebook”.

Nulla da fare quindi per Luigi Mario Favoloso. Il campano, come ha dichiarato Barbara D’Urso, desidera ardentemente d’incontrarsi con ancora la sua attuale fidanzata per togliere ogni dubbio che ha nella propria mente. La storia d’amore quindi sembra essere arrivata al capolinea.

Continua a leggere su Fidelity News