Grande Fratello, Maurizio Costanzo attacca il Ken Umano: “Non doveva entrare nella casa”

Non è la prima volta che il giornalista Maurizio Costanzo critichi il Grande Fratello. Il marito di Maria De Filippi dopo aver definito il reality come una finestra sulla discarica, attacca il Ken Umano.

Grande Fratello, Maurizio Costanzo attacca il Ken Umano: “Non doveva entrare nella casa”

Un nuovo attacco di Maurizio Costanzo nei confronti del Grande Fratello 15, reality show che va in onda su Canale 5. Questo non è il primo attacco che fa il giornalista nei confronti del programma condotto da Maria De Filippi, poiché in passato lo aveva definito una finestra sulla discarica.

Il marito di Maria De Filippi ha avuto dei dubbi anche per l’ingresso del Ken Umano all’interno della casa. Il brasiliano, conosciuto soprattutto in Italia per essere stato invitato da Barbara D’Urso negli studi di Pomeriggio Cinque e Domenica Live è stato un ospite in questa edizione del Grande Fratello solamente per alcuni giorni.

Non tutti i telespettatori del reality show hanno apprezzato questo ingresso. Infatti alcuni lettori del settimanale “Nuovo“, dove Maurizio Costanzo dirige una rubrica, hanno definito Rodrigo Alves come un cattivo esempio per via delle operazioni chirurgiche che ha fatto in passato. Una critica che viene appoggiata appieno dal giornalista.

Il conduttore infatti dice la sua su questo ingresso di Rodrigo Alves e dichiara che non sempre gli ascolti siano la cosa più importante per una trasmissione: “Quasi sempre sono gli ascolti a decidere in televisione. E quelli del Grande Fratello dicono che questa edizione piace. L’entrata del Ken Umano Rodrigo Alves si poteva evitare: è stata provocatoria ma ha fatto audience. Non sempre l’ascolto giustifica le scelte”.

Il primo attacco fatto da Maurizio Costanzo nei confronti del Grande Fratello fece parlare molto. Proprio per questo motivo c’è stata una risposta da parte di Barbara D’Urso durante una sua intervista a Tv Talk: “Maurizio è talmente un maestro della Televisione che si può permettere di dire quello che vuole. Pensa quello che ha detto? È una sua opinione, la rispetto tantissimo. Maurizio Costanzo può dire ciò che vuole, è un grande”.

Continua a leggere su Fidelity News