Grande Fratello, Mariana Falace tra bugie e segreti. Su Veronica Satti: "E’ morbosa e cattiva"

Mariana Falace continua la sua messinscena per nascondere la verità sulla nomination a Patrizia e, durante una conversazione con Luigi Favoloso, cerca di addossare la colpa ad altre e attacca duramente Veronica Satti.

Grande Fratello, Mariana Falace tra bugie e segreti. Su Veronica Satti: "E’ morbosa e cattiva"

Mariana Falace sta continuando a costruire il suo castello fatto di finzioni e strategie che, quando il Grande Fratello deciderà di rivelare, condurranno la ragazza direttamente in nomination o addirittura fuori dalla Casa, vista la poca simpatia che sta riscuotendo anche tra il pubblico che segue il reality show.

Tutto è iniziato da quando Patrizia Bonetti è finita tra i nominati e ha incolpato di questo Aida Nizar. La Falace non è intervenuta prendendosi la responsabilità della nomination e ha lasciato che tutti credessero che fosse stata Aida a fare il nome di Patrizia nel confessionale. Non ha ammesso la sua “colpa” nemmeno quando il Grande Fratello, tramite un comunicato, ha fatto sapere che la Nizar non poteva né fare né subire nomination.

La situazione ora sta precipitando, e con l’uscita della Bonetti le carte in tavola sono cambiate. Infatti, Patrizia è venuta a sapere che è stata Mariana a nominarla e ha annunciato che, a tempo debito, ci saranno sviluppi nella situazione. Inoltre la bionda modella, si sta avvicinando troppo a Favoloso e anche questo ha scatenato le gelosie della Bonetti. Nella diretta di martedì ci sarà, senza dubbio, un chiarimento tra le due.

Mariana Falace continua la sua finzione

Ma, tornando nella Casa del Grande Fratello, la Falace ha confessato a Luigi Favoloso la sua antipatia verso Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo. Ha accusato la ragazza di usare la sua storia per andare aventi nel gioco e intenerire il pubblico fuori. Inoltre, l’ha descritta come una persona “morbosa” che crea rapporti troppo esclusivi con gli altri. Rivela a Luigi che la prima settimana lei aveva un interesse per Valerio, ma che non riusciva ad avvicinarsi a lui perché Veronica glielo impediva. Con un’escalation di rivelazioni sulla Satti, Mariana è arrivata a insinuare che il nome di Patrizia è stato fatto proprio dalla figlia di Bobby Solo, lasciando Favoloso interdetto.

Anche Mariana, però, ha accusato il colpo quando Luigi le ha fatto notare che presto si sarebbe saputa la verità sulla nomination: lei ha cercato di rassicurarsi con un: “Non possono farlo vedere, si deve richiedere il filmato” e Favoloso, forse avendo capito il gioco della ragazza, l’ha contraddetta: “Vabbè quando sapremo fuori lo vedremo tutti“. L’espressione della Falace è cambiata, forse si è resa conto che la situazione sta precipitando.

Intanto Luigi, pur garantendo alla ragazza di non rivelare nulla a Veronica, è andato a parlarle e le ha raccontato tutto ciò che Mariana aveva detto su di lei, lasciando la ragazza stupita e delusa. Si preannunciano nuovi scontri e battaglie.

Continua a leggere su Fidelity News