Iscriviti

Grande Fratello, Mariana Falace attacca Luigi Favoloso dopo la diretta

Il litigio tra Luigi Favoloso e Mariana Falace è capitato immediatamente dopo la diretta della semifinale del Grande Fratello 15. La lite è stata ripresa involontariamente dal Ken Umano

Televisione
Pubblicato il 31 maggio 2018, alle ore 15:50

Mi piace
7
0
Grande Fratello, Mariana Falace attacca Luigi Favoloso dopo la diretta

Immediatamente dopo alla penultima puntata del Grande Fratello 15, reality show che va in onda su Canale 5, c’è stato un forte litigio tra l’imprenditore Luigi Favoloso e Mariana Falce. Sembra ormai un lontano ricordo quando i due erano amici all’interno della casa più spiata d’Italia. Entrambi infatti non perdono tempo ad attaccarsi in più circostanze, ma il dente più avvelenato sembra avercelo l’imprenditore nato a Napoli.

Luigi Favoloso infatti in una delle ultime puntate di Domenica Live ha offeso duramente la ragazza originaria di Castellammare di Stabia: “Mariana Falace è una carciofara e sembra una quarantenne. Ha detto cose terribili a Lucia. Quali sono stati gli insulti che avrebbe detto a Mariana? Averla chiamata ‘Maria Goretti’ o aver detto ‘Mangi per tre’?

I due ora sono stati ripresi, seppure involontariamente, da Angelo Sanzio conosciuto come il “Ken Umano”. Quest’ultimo infatti in seguito alla semifinale del Grande Fratello ha deciso di pubblicare una storia su Instagram dove si ritraeva con il romano Danilo Aquino, fresco eliminato dal reality show di Canale 5.

In sottofondo a questo video si possono ascoltare due persone che stanno litigando. Si tratta per l’appunto di Mariana Falace e Luigi Favoloso. I toni sono molto aggressivi e i due ragazzi non si risparmiano con le parole. La ragazza gli grida infatti: “Lu, tu mi hai rotto il c…o. Tu ti devi stare calmo, tu sei un piccolo uomo”. Anche Luigi Favoloso sembra dire qualcosa ma dal video le sue parole sono indecifrabili.

Per Luigi Favoloso comunque non è un bel periodo. Infatti dall’ultimo post che ha scritto su Instagram Nina Morić sembra che la relazione tra i due sia definitivamente arrivata al capolinea. L’imprenditore napoletano ha cercato in tutti i modi di riconquistarsi per l’ennesima volta la fiducia della modella croata ma quest’ultima ha deciso di non cambiare idea.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Un rapporto che si è incrinato una volta che si è usciti dalla casa del Grande Fratello. Infatti Mariana Falace e Luigi Favoloso nelle loro interviste non si risparmiano e si attaccano duramente. Il più "convinto" di ciò è proprio l'imprenditore napoletano, anche se la protagonista in questo video è Mariana.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!