Iscriviti

Grande Fratello, Mariana contro Danilo: “Sei una persona cattiva!"

Nella casa del Grande Fratello, Mariana perde la pazienza e si scaglia contro Danilo, urlandogli contro tutta la sua rabbia. Ecco i motivi della lite fra i due concorrenti.

Televisione
Pubblicato il 24 aprile 2018, alle ore 00:20

Mi piace
8
0
Grande Fratello, Mariana contro Danilo: “Sei una persona cattiva!"

Il Grande Fratello è iniziato da una settimana, e sembra già che all’interno della casa si stiano formando le prime simpatie, ma anche le prime antipatie. Con il passare dei giorni infatti, si stanno formando le prime amicizie ma stanno iniziando anche le prime discordie fra i concorrenti della Casa più spiata d’Italia.

In questi ultimi giorni, Danilo aveva più volte confidato ai suoi compagni, di aver notato un certo interessamento da parte di Mariana nei suoi confronti. Addirittura aveva affermato che la concorrente avesse perso letteralmente la testa per lui. Le confidenze del romano però hanno infastidito parecchio la bionda Mariana Falace, la modella napoletana che sogna di diventare attrice.

Ieri notte, Mariana si è scagliata contro Danilo, accusandolo di essere una persona falsa e di aver parlato di lei alle sue spalle. La modella ha anche affermato di aver cambiato opinione nei suoi confronti, ammettendo che all’inizio aveva avuto un’ottima impressione di Danilo, ma che adesso dopo le sue ultime affermazioni, ha cambiato idea ammettendo di essere molto delusa dal comportamento del romano.

Mariana ha infatti beccato Danilo mentre parlava di lei con Valerio, e a quel punto ha perso completamente la pazienza:  “Tu sei una persona calcolatrice, cattiva!”- ha urlato Mariana – “Tu mi stai infangando!“.

A quel punto Danilo, cercando di non perdere la calma ha risposto che se lei non vuole più avere niente a che fare con lui, basta solo evitarlo. Questa risposta non ha per niente calmato Mariana, che ha continuato la sua sfuriata, esternando tutta la sua rabbia e tutto il disprezzo verso il concorrente romano.

“Ma mi sei venuto a parlare perché? Per fare vedere davanti alle telecamere che Mariana ha una cotta per Danilo? Danì ma mi posso mai far piacere da te? Ma ti sei visto? Ma sei uno squallore di uomo! Tu stai male! Io gli unici abbracci che ho dato in più li ho dati a Valerio e mi dispiace che pure lui abbia sentito che forse c’è un piacere”- ha continuato Mariana.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Onestamente credo che sia un comportamento sbagliato da parte di Danilo, aver parlato alle spalle di Mariana, dicendo cose non vere. Credo che abbia ragione Mariana ad essersela presa con il suo coinquilino. All'inizio Danilo mi aveva fatto una buona impressione, ma adesso si sta rivelando un po' superficiale nelle sue parole e nei suoi comportamenti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!