Iscriviti

Grande Fratello, Marco Ferri su Aida Nizar: "Devi chiedermi scusa!"

Marco Ferri nell'ultima diretta del Grande Fratello si è confrontato con Aida Nizar. Una chiacchierata che è servita a chiarire alcune cose.

Televisione
Pubblicato il 9 maggio 2018, alle ore 16:36

Mi piace
4
0
Grande Fratello, Marco Ferri su Aida Nizar: "Devi chiedermi scusa!"

Una puntata che verrà ricordata per molto dai telespettatori del Grande Fratello 15. Infatti, questa sera abbiamo potuto vedere alcuni confronti. L’ingresso di Baye Dame all’interno della casa e quello di Patrizia Bonetti per parlare con Mariana Falace e Luigi Favoloso, successivamente è entrato Marco Ferri, che ha discusso con Aida Nizar.

L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi aveva come obiettivo quello di chiarire una volta e per tutte con Aida Nizar. La spagnola ha più volte dichiarato che durante la loro partecipazione al “Gran Hermano“, che sarebbe il Grande Fratello spagnolo, lei avrebbe respinto ripetutamente le avance di Marco Ferri.

Entrambi si sono incontrati all’interno della casa del Grande Fratello. Inizialmente c’è stato un “freeze” da parte degli autori proprio per far bloccare Aida Nizar e far parlare Marco Ferri. In questa circostanza il ragazzo dichiara di aver inventato la maggior parte delle cose che ha detto sul suo conto e che ha avuto una grande immaginazione per farlo.

Successivamente il giovane aggiunge: “Mi hai dato del viziato, del maschilista e dello scroccone, come ti permetti di venire nel mio paese per dire delle menzogne? Hai detto peste e corna su di me, hai inventato cavolate e visto che all’esterno dicono su di te che non dici mai scusa, ora vorrei che tu facessi un passo indietro per chiedermi scusa dopo tutto quello che hai detto su di me”.

Dopo il freeze, Aida Nizar diventa una “belva” e si scaglia contro Marco Ferri: “Tu hai davanti una donna affascinante, quando eravamo al Grande Fratello in Spagna tu hai fatto l’amore davanti a me! Era un gioco per guadagnare nel mio programma. Aida fa ascolti record. Tu sei un maschilista, non hai le p***e per avere una donna come me nella tua vita”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Parole importanti usate da Marco Ferri su Aida Nizar. Tuttavia la spagnola non è una ragazza che si fa mettere i piedi in testa e risponde immediatamente a tono. Un confronto che vede nuovamente vincitrice l'Aida, che guadagna ancora più consensi dal pubblico. Sembra che questi attacchi non siano serviti a screditarla.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!