Grande Fratello, Malgioglio: "Su Favoloso un tweet della Lucarelli mi ha messo i brividi. Aida recita da premio Oscar"

Cristiano Malgioglio sul suo profilo Instagram, menziona un messaggio che la Lucarelli ha postato su Twitter riferito a Luigi Favoloso, l'ex fidanzato di Nina Moric, e rimane basito da ciò che è venuto a sapere.

Grande Fratello, Malgioglio: "Su Favoloso un tweet della Lucarelli mi ha messo i brividi. Aida recita da premio Oscar"

Il Grande Fratello ha deciso di eliminare dal gioco Baye Dame per la violenza usata nei riguardi di Aida Nizar. In tanti, però si sono dichiarati delusi per non aver visto anche altri concorrenti abbandonare la Casa, ritenendoli colpevoli di non aver saputo evitare la situazione e calmare gli animi, anzi di aver buttato benzina sul fuoco.

Anche Cristiano Malgioglio, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato parole molto dure e nette nel condannare il comportamento di Baye Dame e ha ribadito come la decisione della sua eliminazione sia stata giustamente inevitabile.

Ricorda, comunque, che la Nizar ha un passato televisivo in Spagna molto ingombrante, che l’ha messa spesso in situazioni un po’ ambigue e difficili da gestire, al centro di critiche e proteste: “Pero’ gli italiani non sanno quello che la Spagna pensa di questa signora e quello che la Stampa scrive e ha scritto su di lei. Meglio non saperlo.Anche se il personaggio mi fa tenerezza. Sappiate che e’ una grande attrice. E recita da premio Oscar sempre lo stesso copione”.

Selvaggia Lucarelli rivela un lato oscuro di Luigi Favoloso

Parla anche di Luigi Favoloso, l’ex fidanzato di Nina Moric, e non usa parole molto lusinghiere: “Non ho nessuna simpatia per Favoloso e questo si capisce dal mio sguardo appena appare in collegamento”, dopodiche menziona un post pubblicato dalla Lucarelli sul social Tweetter: “Non so niente della sua vita perche’ mi interessano altre cose della mia vita … ma mi e’ bastato leggere un Twitter di @selvaggialucarelli per capire tutto di questo ragazzo ……di cose che non sapevo. Brividi”.

Il tweet a cui fa riferimento l’opinionista del Grande Fratello è stato pubblicato pochi giorni fa dalla giudice di Ballando con le Stelle e recita così: “Favoloso disprezza gli omofobi, i razzisti e quelli che maltrattano le donne. Infatti, come dichiarato nella casa, aiuta questa pagina fb (Pastorizia) Peccato che la conduttrice se lo tenga nella casa. Strano, visto la sua battaglia contro la violenza sulle donne. #GF15 “.

La pagina a cui fa riferimento la Lucarelli è stata messa sotto processo da molti per la pubblicazione di materiale che incita odio e violenza contro le donne, denigrandole e umiliandole. Per fare un esempio su tutti, è stata postata la foto di un rotolo di nastro isolante con la scritta: “Trasforma un imbarazzante NO NO NO…. in un sexy MMH, MMH, MMH“, incitando esplicitamente a tappare la bocca con il nastro davanti ad un rifiuto. Cose davvero deplorevoli.

E lo stesso Favoloso, pur rimarcando il fatto che non poteva dirlo all’interno della Casa, ha fatto capire benissimo che collaborava con questa pagina e aiutava gli amministratori. Cosa che ha scandalizzato sia la Lucarelli che Malgioglio e tutti quelli che credono profondamente che certi messaggi non debbano essere diffusi, tanto meno sul web.

Continua a leggere su Fidelity News