Grande Fratello, Malgioglio furioso con Filippo: “Con i cani non si usa la violenza”

Cristiano Malgioglio, profondamente adirato dalle parole di Filippo Contri, si scaglia contro il concorrente condannando i suoi violenti metodi educativi che adotta con il suo cane.

Grande Fratello, Malgioglio furioso con Filippo: “Con i cani non si usa la violenza”

Continua la polemica intorno a Filippo Contri, concorrente di questa quindicesima edizione del “Grande Fratello”. Un’edizione all’insegna delle polemiche e dei cattivi messaggi comportamentali, di cui ancora una volta si parla. Cristiano Malgioglio, opinionista insieme a Simona Izzo, prende ancora una volta parola e si scaglia contro Filippo.

Negli ultimi giorni infatti, sul web è circolato un video dove il concorrente ha rivelato ai suoi compagni di avventura, i metodi educativi che riserva al suo cane. Purtroppo però le sue frasi hanno fatto molto adirare l’opinione pubblica e tutti gli amanti degli animali, che hanno immediatamente condannato le parole di Filippo.

Cristiano Malgioglio ha scelto ancora una volta di dare la sua opinione su quanto accaduto al Grande Fratello e lo ha fatto attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. L’esuberante opinionista ha dichiarato che per educare i cani non c’è assolutamente bisogno di usare metodi violenti, anzi ci sono persone che lavorano proprio per aiutare gli animale a comportarsi bene. Malgioglio ha inoltre aggiunto di essere molto deluso dal comportamento degli altri concorrenti della Casa, che hanno ascoltato le parole di Filippo senza ribattere.

Attraverso il suo post su Instagram, Cristiano Malgioglio rivela: “Sono un animalista di natura e amo ogni tipo di animale anche quelli di sangue freddo. Sono un uomo molto sensibile per qualsiasi tipo di violenza.” – poi Cristiano si rivolge direttamente a Filippo “Per educare gli animali caro Filippo non bisogna usare dei metodi violenti”.

Dopo aver detto la sua opinione su questa spiacevole situazione, Malgioglio ha spostato la conversazione su Barbara D’Urso, la conduttrice di questa quindicesima edizione. L’opinionista ha infatti difeso la D’Urso, che in quest’ultimo periodo è continuamente attaccata dai telespettatori per tutto quello che sta accadendo durante la sua edizione. Malgioglio chiede a tutti di smetterla con questo profondo ed ingiusto accanimento nei confronti della conduttrice.

Continua a leggere su Fidelity News