Iscriviti

Grande Fratello, Luigi Favoloso: "Voglio parlare con Nina, non ce la faccio più"

Durante la messa in onda di Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso ha mostrato uno degli ultimi confessionali di Luigi Favoloso durante il quale ha parlato della sua ex Nina Morić.

Televisione
Pubblicato il 12 maggio 2018, alle ore 19:25

Mi piace
6
0
Grande Fratello, Luigi Favoloso: "Voglio parlare con Nina, non ce la faccio più"

Luigi Favoloso ancora deve chiarire per bene la sua situazione sentimentale. Il ragazzo, appena entrato all’interno della casa, sembrava aver stretto un feeling molto forte con la bella Patrizia Bonetti. I telespettatori hanno potuto notare tantissima sintonia tra i due ragazzi tanto da presagire un possibile amore. Tuttavia l’eliminazione della ragazza sembra aver complicato ancora di più i dubbi dell’imprenditore.

Però Nina Morić non ha per nulla apprezzato il comportamento del giovane campano, e durante una diretta del Grande Fratello ha deciso di lasciare definitivamente Luigi Favoloso, seppure ha speso delle belle parole per lui. Il ragazzo inizialmente non sembrava molto sofferente per questa scelta della modella. Infatti ammise di non essere pentito per i suoi comportamenti all’interno della casa.

In queste ultime ore però Luigi Favoloso sembra molto confuso. Non si può escludere infatti che il giovane abbia capito gli errori che ha commesso con Nina Morić. Il ragazzo durante il confessionale ha dichiarato che vorrebbe parlare immediatamente con Nina Morić per chiarire questa situazione.

Questa breve clip è stata mandata in onda da Barbara D’Urso durante l’ultima diretta di Pomeriggio Cinque, dove Luigi Favoloso dichiara: “Io dovrei parlare con Nina, non ce la faccio più. Vorrei uscire e trovare la donna che pensavo della mia vita, se la trovassi sofferente non me lo perdonerei. Se la riuscissi a vedere anche solo per due minuti so che non sarebbe un incontro freddo”.

Si sa che il Grande Fratello spesso esaudisce i desideri dei ragazzi all’interno della casa, e non è da escludere quindi che questo incontro possa esserci. La modella croata tuttavia ha sempre cercato di evitare di stare al centro del gossip, anche se potrebbe cambiare idea per chiarire questa vicenda con Luigi Favoloso, poiché non ha chiuso del tutto la porta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Una situazione davvero paradossale quello che sta vivendo Luigi Favoloso. Non sa che quasi la maggior parte dei telespettatori lo vogliono fuori dalla casa e nemmeno la sua permanenza al reality show sembra molto tranquilla a causa dei suoi dubbi sentimentali che si sta portando dall'uscita della sua Patrizia Bonetti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!