Iscriviti

Grande Fratello, Luigi Favoloso sull’ultimo televoto: "Ero convinto di uscire"

Luigi Favoloso durante una chiacchierata con Alberto Mezzetti, rivela di avere avuto la convinzione di essere lui l'eliminato nella scorso televoto del GF.

Televisione
Pubblicato il 10 maggio 2018, alle ore 16:36

Mi piace
6
0
Grande Fratello, Luigi Favoloso sull’ultimo televoto: "Ero convinto di uscire"

Durante l’ultimo televoto del GF abbiamo avuto il modo di vedere Aida Nizar uscire dalla casa del Grande Fratello, salvando quindi Luigi Favoloso. Dopo l’aperitivo offerto dagli autori del Grande Fratello, i ragazzi della casa volevano tutti mangiare. L’unico a non voler mangiare è Luigi Favoloso che ha dichiarato di non avere fame.

Tuttavia il gruppo è riuscito a convincerlo, con il campano che si è messo ai fornelli per cucinare un riso in fretta e in furia. La sua espressione è molto pensierosa e durante un dialogo con “Il Tarzan di Viterbo” dichiara: “Ieri ero convinto di uscire allora ho fatto il fenomeno; adesso esco e chiarisco tutto ho pensato, invece no”.

Con tutta probabilità il giovane campano ha ancora il desiderio di voler chiarire con la sua ex Nina Moric, che come ben sappiamo, l’ha lasciato in diretta. Alberto Mezzetti, che ha spesso una buona parola per tutti, dichiara a Luigi Favoloso che dovrebbe essere più sereno poiché tutti all’interno della casa gli vogliono bene.

Favoloso tuttavia resta ancora con mille dubbi nella testa, e dichiara che anche se in casa è molto apprezzato, non riesce a capire se al pubblico ha inviato un messaggio positivo o meno. Tarzan tuttavia non si arrende e dichiara di essere fiero di ciò che sta facendo all’interno del reality show.

Infine il campano aggiunge: “Le persone che ieri credevo venissero dalla mia parte sono venute, quelle su cui avevo dubbi no, e di questo sono felice”. Una frase che sembra possa aiutarlo a dare la giusta carica per continuare la sua avventura al reality show e si spera che possa far cambiare i suoi modi di fare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Luigi Favoloso sembra essere sottotono nelle ultime ore e questo lo si può notare da alcuni suoi comportamenti. Il campano infatti sembra aver voluto anche essere eliminato durante l'ultimo televoto del Grande Fratello per chiarire alcune situazioni al di fuori della casa. Questo tuttavia non è avvenuto, poiché è stato salvato dal pubblico da Casa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!