Grande Fratello, Luigi Favoloso: "Amo Nina Morić più della mia stessa vita"

Luigi Favoloso sta mostrando tutte le sue debolezze in questi ultimi giorni. L'imprenditore infatti nel confessionale sta parlando in particolar modo di Nina Morić.

Grande Fratello, Luigi Favoloso: "Amo Nina Morić più della mia stessa vita"

La telenovela d’amore di questa edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, è sicuramente la storia tra Luigi Favoloso e Nina Morić. La modella croata ha infatti voluto chiudere ogni tipo di rapporto con il suo fidanzato dopo i suoi atteggiamenti all’interno della casa. Inizialmente l’imprenditore non sembrava aver preso male questa notizia, tuttavia negli ultimi tempi sente sempre di più la mancanza della sua ex.

Sembrava infatti che tra Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti potesse esserci un feeling molto importante. Le cose però sono cambiate quando la ragazza è uscita dalla casa del Grande Fratello per aver perso il televoto. Da quel momento infatti l’imprenditore sembra aver cambiato nuovamente idea e si sta avvicinando con prepotenza a Nina Morić.

Come mostrato nella trasmissione condotto da Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque”, il napoletano Luigi Favoloso sembra essere ritornato sui propri passi sulla sua ex: “C’è un’unica e sacrosanta verità, da lì non si scappa ed è questo il motivo per cui non mi sono lasciato andare fino in fondo”.

Con il passare del tempo però, sempre nello stesso confessionale, Luigi Favoloso si è commosso ripensando a Nina Morić e fa a quest’ultima una vera e propria dichiarazione d’amore: “Io la amo più della mia vita, voglio stare con lei, senza di lei non vado avanti e se lei mi guarda negli occhi lo capisce che è così”.

Per questo motivo si parla di un possibile ritiro da parte di Luigi Favoloso dalla casa del Grande Fratello, che servirebbe proprio a chiarire gli screzi con la sua ex Nina Morić. Quest’ultima tuttavia, dopo una iniziale chiusura all’imprenditore napoletano, sui social sembra che con il tempo stia cambiando idea. Sicuramente di questo confessionale se ne dovrebbe parlare nella diretta di stasera del Grande Fratello 15.

Continua a leggere su Fidelity News