Iscriviti

Grande Fratello, Lucia Bramieri vuole abbandonare la casa

Nelle ultime ore è scoppiata una lite tra Lucia Bramieri e il romano Danilo Aquino. A causa di questo scontro la donna sembra aver perso le proprie certezze.

Televisione
Pubblicato il 19 maggio 2018, alle ore 06:23

Mi piace
5
0
Grande Fratello, Lucia Bramieri vuole abbandonare la casa

Lucia Bramieri, concorrente del Grande Fratello, sembra essere molto stanca di questa avventura. La donna ha infatti rivelato a Simone Coccia di essere molto dispiaciuta per il litigio avvenuto con Danilo Aquino. La nuora di Gino Bramieri ha cercato anche di chiarire con il romano, ma inutilmente.

Questo non è stato l’unico scontro fatto da Lucia Bramieri all’interno della casa del reality show. Infatti alcune settimane fa la nuora di Gino Bramieri ha avuto un battibecco con Mariana Falace e poi con Alessia Prete. Proprio per questo motivo sembra stanca e l‘ultimo litigio con Danilo Aquino le ha causato un ulteriore malus per la sua avventura.

Il chiarimento con Danilo Aquino, come già accennato in precedenza, c’è stato. Infatti i due riescono a trovare un punto d’incontro, ma Lucia Bramieri rivela di essere stanca di tutte queste vicende che le stanno capitando: “In questo momento ho bisogno di riprendermi un po’ di energie. Accetto le tue scuse perchè hai compreso la gravità della cosa, ma il fatto comunque rimane… Le parole bisogna saperle pesare”.

Il pubblico si sta insospettendo molto per il fatto che ripeta spesso di essere stanca di tutto questo e che desideri ritornare alla propria vita fuori dal reality show. Uno sfogo che ci può anche stare, poiché Lucia Bramieri in queste ultime settimane è al centro di molti litigi con diverse persone all’interno della casa.

Propro per questo motivo, Lucia Bramieri potrebbe uscire: infatti la donna si sfida con due ossi duri della casa come Danilo Aquino e Simone Coccia. Il romano è molto apprezzato dal pubblico grazie alla propria simpatia, mentre Simone Coccia dopo l’incontro con l’onorevole Stefania Pezzopane ha conquistato ancora di più la stima del pubblico.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Lucia Bramieri sembra stufa degli ultimi avvenimenti che stanno capitando all'interno della Casa. La donna infatti ha perso completamente la pazienza e gli ultimi sfoghi fanno capire che potrebbe decidere di abbandonare la casa. Ora è in nomination e non è da escludere che possa andare via a causa dei suoi due sfidanti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!