Iscriviti

Grande Fratello, Lucia Bramieri contro Danilo Aquino: "Per te non esisto più!"

La causa del litigio tra Lucia Bramieri e Danilo Aquino è stata una frase detta dal romano che non è piaciuta per nulla alla nuora di Gino Bramieri.

Televisione
Pubblicato il 19 maggio 2018, alle ore 06:34

Mi piace
5
0
Grande Fratello, Lucia Bramieri contro Danilo Aquino: "Per te non esisto più!"

In questi ultimi giorni Lucia Bramieri è al centro di ogni litigio all’interno della casa del Grande Fratello. Ora la nuora di Gino Bramieri, dopo aver avuto un piccolo battibecco con Alessia Prete, ha uno scontro con Danilo Aquino. Tra i due sono volate delle parole molto dure causate da una espressione “romanesca” da parte del ragazzo.

Il tecnico riparatore di elettrodomestici, durante una chiacchierata in totale tranquillità con Simone Coccia ha usato una espressione non molto carina nei confronti di Lucia Bramieri: “Mi ubriaco e vado a infilare la Bramieri”. Simone Coccia in seguito ha avvisato Lucia Bramieri della frase detta da Danilo Aquino. Ovviamente la nuora di Gino Bramieri non ha apprezzato il linguaggio di Danilo Aquino e ha voluto sfogarsi dichiarando di provare una grande rabbia nei suoi confronti.

Purtroppo questa non è la prima frase sessista all’interno della casa del Grande Fratello e Luigi Favoloso è stato squalificato proprio per questo motivo. Lucia Bramieri infuriata ha dichiarato a Danilo Aquino: “L’unica occasione che potresti avere di infilarti una come me è ubriacarti tanto, e dovrebbero narcotizzare me. Il mio nome lo farai solamente alle nomination. Io per te non esisto più. Hai un po’ di vergogna di te, conosci il rispetto per le donne? Hai parlato male di Mariana ma sei peggio di lei, ecco perché ti piaceva”.

Il romano, prima di chiedere scusa a Lucia Bramieri è andato a parlare con Simone Coccia. Si è voluto chiarire con il ragazzo rivelando di aver fatto solamente una battuta che non aveva nessun tipo di doppio senso.

Successivamente Danilo Aquino si è voluto spiegare nuovamente rivelando che gli inquilini anche alle cose più inutili come in questo caso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Lucia Bramieri è una belva nei confronti di Danilo Aquino. E per me ha anche ragione, poiché il romano non ha usato delle belle parole nei confronti della donna. Credo che una persona della sua età merita decisamente più rispetto, cosa che non ha ricevuto in questa circostanza da lui

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!