Iscriviti

Grande Fratello, l’opinionista Cristiano Malgioglio si scaglia contro Bobby Solo: "Che padre sei?"

La figlia di Bobby Solo, Veronica Satti, è una concorrente del Grande Fratello 15, l'opinionista Cristiano Malgioglio non ha perso tempo e l'ha immediatamente attaccato per il suo comportamento genitoriale

Televisione
Pubblicato il 18 aprile 2018, alle ore 08:59

Mi piace
9
0
Grande Fratello, l’opinionista Cristiano Malgioglio si scaglia contro Bobby Solo: "Che padre sei?"

Ieri sera abbiamo assistito alla prima puntata del Grande Fratello 15 e le premesse per del vero ed autentico trash DOCG ci sono tutte: ritmo serrato durante la presentazione dei concorrenti, gossip pruriginoso gettato con finta nonchalance, volti semi noti riciclati da Domenica Live e Pomeriggio 5, pochi autentici sconosciuti.

Barbara D’Urso non smentisce se stessa mentre incede sul red carpet: “Mi scoppia il cuore, siamo di nuovo insieme dopo 15 anni. Il cuore batte forte, forte”. Tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello vi è anche Veronica Satti, figlia del cantante Bobby Solo: la storia che ha raccontato ha gettato un’ombra inquietante sul celebre papà.

La ragazza ha affermato di non incontrare il padre da ben 15 anni, un giorno l’ha semplicemente abbandonata senza spiegazioni di sorta: si surrurra che l’omosessualità della ragazza potrebbe essere la vera motivazione dell’allontanamento.

Barbara D’Urso ha presentato Veronica come la figlia “respinta”: una questione delicata e complessa quella tra i due che li ha condotti in tribunale, Veronica ha richiesto un mantenimento che il padre non ha mai versato negli anni dell’università. “Gli ho fatto causa per il mancato mantenimento, l’ho vinta, ma prima ho provato in tutti i modi a incontrarlo”. La ragazza ha più volte sostenuto di desiderare solamente il suo amore, non certo i soldi, tanto che tale negazione l’ha portata alla depressione, inducendola a compiere atti di autolesionismo.

Cristiano Malgioglio, opinionista del reality show e amico dell’artista romano, conosce Veronica, ed ha attaccato immediatamente Bobby Solo: “Abbraccia tua figlia! E’ bellissimo avere due genitori. Che padre sei?” aggiungendo di aver accettato la proposta del GF per essere vero e sincero fino in fondo.

La seconda opinionista Simona Izzo ha incalzato: “La cosa che mi ha commossa di più è che il progetto di Veronica nella Casa è proprio questo: che il padre la raggiunga. Purtroppo sono moltissimi i ragazzi abbandonati“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Non so quali motivi abbiano spinto Bobby Solo ad allontanarsi dalla figlia, mi auguro che non sia per la sua omosessualità, perchè, in tal caso potrei solamente dispensare parole irripetibili. Credo che non si dovrebbe mai interrompere il rapporto con i propri figli: atteggiamenti tristemente consueti nel mondo dello spettacolo, e non.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!