Iscriviti

Grande Fratello, litigio tra Matteo Gentili e Alessia Prete: "Non è ancora amore"

La coppia formata da Matteo Gentili e Alessia Prete litiga seriamente per la prima volta all'interno della casa del Grande Fratello. Per l'ex calciatore è ancora troppo presto per parlare di amore.

Televisione
Pubblicato il 18 maggio 2018, alle ore 15:47

Mi piace
4
0
Grande Fratello, litigio tra Matteo Gentili e Alessia Prete: "Non è ancora amore"

Arriva il primo battibecco tra Matteo Gentili e Alessia Prete, una delle coppie nate in questa edizione del Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Il loro rapporto aveva fatto sognare i telespettatori del programma e in tanti avrebbero scommesso che tra i due potesse nascere una bella storia d’amore.

Tuttavia una dichiarazione di Matteo Gentili ha spiazzato un po’ tutti. L’ex calciatore anche se ammette che c’è molta unione tra i due rivela che non è ancora il momento di parlare di amore: “Con tutto il rispetto, parlare dopo 20 giorni di amore mi sembra esagerato. Io non sono fatto così”. In seguito a questa frase, la coppia ha avuto la prima vera litigata all’interno della casa.

La base di questo litigio avviene a causa di un comportamento di Alessia Prete durante l’ultima puntata del Grande Fratello. L’opinionista Simona Izzo infatti aveva attaccato duramente Matteo Gentili per aver consigliato alla ragazza di rifarsi il seno con i soldi che stava conservando. Alessia Prete quindi in quel caso aveva deciso di difendere l’ex calciatore. Questo gesto tuttavia non sembra essere stato apprezzato da lui poiché rivela che non ha bisogno di nessun difensore.

Come ci si poteva immaginare Alessia Prete non ha apprezzato l’uscita di Matteo Gentili. Per questo motivo durante un momento di relax cerca di chiarire con lui: “Io ho ragionato come coppia, non come singoli. Non voglio passare per la ragazza che corre dietro al ragazzetto di turno. In vita mia non ho mai corso dietro a nessuno”.

Durante la discussione la coppia ha anche cercato di trovare un punto d’incontro, ma Alessia Prete ha fatto più di un passo indietro. La giovane infatti sembra essere ancora molto delusa dal comportamento di Matteo Gentili e si ritiene ancora dispiaciuta dal fatto che l’ex calciatore non si senta di far parte di una coppia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Il primo litigio per Matteo Gentili e Alessia Prete. Sinceramente durante i primi giorni credevo, e sotto sotto speravo, che tra di loro potesse nascere l'amore. Tuttavia con il passare del tempo si nota palesemente che la coppia è talmente forzata. Se davvero escono dal reality come coppia, non credo durino molto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!