Grande Fratello, lite furiosa tra Mariana Falace e Luigi Favoloso: "Lunedì devi uscire!"

Nel primo pomeriggio di sabato, c'è stata una lite furiosa al Grande Fratello a causa di un ragù cucinato da Lucia Bramieri. La frecciatina di Mariana non passa inosservata a Luigi.

Grande Fratello, lite furiosa tra Mariana Falace e Luigi Favoloso: "Lunedì devi uscire!"

Un sabato davvero incandescente per gli inquilini della casa del Grande Fratello. La lite è iniziata da quando Lucia Bramieri ha preso il proprio posto in cucina mettendosi a cucinare un ragù. Mariana quindi fa una battuta nei confronti di Luigi rivelando che questo sugo batte tutti quelli che ha cucinato lui in passato.

Tuttavia, l’ex fidanzato di Nina Morić non sembra aver preso bene la frecciatina, e attacca immediatamente la ragazza. La vicenda, iniziata con toni abbastanza caldi, accendendosi sempre di più con il passare delle ore. Fino a quando Mariana Falace, quasi sfinita per le parole di Luigi Mario Favoloso, ha dichiarato di sperare che esca proprio lui durante la prossima diretta del Grande Fratello.

Favoloso tuttavia dichiara che anche a lui piace il sugo cucinato da Lucia Bramieri, ma dovrebbe avere più gentilezza a dire certe cose: “È buonissimo quel sugo ma per dire certe cose ci vuole un po’ di tatto. dici sempre una parola di troppo, come Danilo. Lei è come lui, dovrebbero stare insieme”. Nella discussione è entrato anche il romano, che consiglia alla ragazza di non rispondere alle parole di Luigi Favoloso.

La ragazza tuttavia non riesce a stare zitta e continua a rivolgersi a Luigi Favoloso in una maniera pesante. Dichiara che ha scherzato con lui solamente perché la sente come una persona amica. Tuttavia, il napoletano non vuole conoscere ragioni e ammette di vederla come una persona superficiale che sa solo offendere.

Infine Mariana Falce in lacrime dice: “Sei una persona pesante, ho mangiato facendoti sempre i complimenti tutte le volte. Io non ho parole di che persona sei, la devi finire! Tu istighi tutti, sei una brutta persona, io stavo solo scherzando! Per un sugo! Tu lunedì devi uscire!“: se ne parlerà durante la prossima diretta del GF.

Continua a leggere su Fidelity News