Iscriviti

Grande Fratello, il web insorge per l’eliminazione di Aida Nizar: "Spegniamo la TV!"

L'eliminazione della concorrente spagnola Aida Nizar non è stata presa benissimo dal pubblico. I social infatti si sono immediatamente infiammati dopo la sua uscita.

Televisione
Pubblicato il 9 maggio 2018, alle ore 16:45

Mi piace
6
0
Grande Fratello, il web insorge per l’eliminazione di Aida Nizar: "Spegniamo la TV!"

Aida Nizar sorprendentemente ha perso al televoto contro Luigi Favoloso, Simone Coccia Colaiuta e Alberto Mezzetti. Un risultato abbastanza ampio, poiché ha ricevuto il 51% dei voti. La spagnola, anche se è stata una delle più criticate e insultate all’interno della casa, con il pubblico il rapporto era diverso. Alcune persone infatti avevano fatto una sorpresa ad Aida Nizar, urlandole una frase carina da fuori.

Anche i fans della trasmissione che scrivono su Twitter stanno dimostrando la loro vicinanza nei confronti di Aida Nizar. Infatti il web non riesce ad accettare questo risultato, e nelle ultime ore i Tweet sono quasi tutti per la spagnola. In tanti stanno minacciando addirittura di spegnere la tv e abbandonare quindi la visione del Grande Fratello.

La cosa che ha più scioccato il pubblico è però un’altra. Infatti, secondo sondaggi pubblicati su alcuni siti, Luigi Favoloso era quello che doveva uscire con un ampio margine, mentre Aida Nizar doveva salvarsi in scioltezza. Tuttavia, prima della puntata, Barbara D’Urso ha rilasciato alcuni spoiler che facevano capire che l’eliminata era proprio lei: “Eliminato contro Malgioglio“.

I Tweet arrivati su questo verdetto sono molto duri: “Vabbè raga ma se fanno rientrare Baye Dame in casa, non squalificano i sessisti Luigi e Filippo, chiudono la diretta alle 2, eliminano una Aida che ci regala trash… Cosa vogliamo di più? Spegniamo la tv. “ oppure: “Facendo uscire Aida avete messo la parola FINE a questo #GF15… dite pure addio allo share 27%”.

Una nuova gatta da pelare per Barbara D’Urso quindi, che ora deve affrontare anche l’ira del pubblico da casa. Infatti da oggi la conduttrice avrà la forte responsabilità di attirare nuovamente il pubblico dinanzi allo schermo. Una cosa, che almeno fino a questo momento, sembra difficile che accada, poiché la ferita per molti è ancora aperta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Una delle eliminazioni più inaspettate hanno colto di sorpresa il pubblico. Seppure alcuni siti avevano anticipato la sua uscita, per molti lei era la vera favorita per restare all'interno della Casa. Non si capisce quindi chi ha televotato la ragazza, ma anche secondo me lei doveva salvarsi da questo televoto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!