Grande Fratello, il dietrofront di Bobby Solo: vuole far pace con Veronica Satti in privato

Il cantante italiano sembra aver cambiato idea: Barbara D'Urso infatti durante l'ultima puntata ha dichiarato che Bobby Solo vuole riappacificarsi con sua figlia.

Grande Fratello, il dietrofront di Bobby Solo: vuole far pace con Veronica Satti in privato

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, vuole riappacificarsi con suo padre dopo anni di battaglie legali. La ragazza tuttavia fino a questo momento ha ricevuto solamente dei due di picche da parte del cantante. Anche durante l’ultima intervista a Spy, Bobby Solo aveva rivelato che la figlia cercasse solamente visibilità e soldi dal Grande Fratello 15.

Sembra, clamorosamente, che Bobby Solo abbia fatto un dietrofront. Come rivela Barbara D’Urso, durante una chiacchierata con Veronica Satti nella terza puntata del Grande Fratello 15, il cantante vuole fare pace con sua figlia, ma solamente in privato. La ragazza ovviamente è rimasta molto felice ascoltando queste parole, e non è riuscita a trattenere le lacrime.

Queste sono le parole di Barbara D’Urso nel rivelare la notizia alla giovane: “Bobby Solo sa molto bene che tu hai detto che rinunci a qualunque tipo di appello, anche a un solo euro. Bobby sa molto bene che nessuno mai, io soprattutto, gli ha detto di venire in trasmissione, di fare un ricongiungimento davanti alle telecamere. Detto questo io posso dirti che poche ore fa lui ha fatto un comunicato sempre molto duro, però finisce con una frase ‘auspico di riappacificarmi con mia figlia in privato”.

Una notizia che ha reso felicissima Veronica Satti. Infatti, immediatamente dopo aver ascoltato queste parole rivelate da Barbara D’Urso è scoppiata in lacrime e ha dichiarato di averci sperato fino all’ultimo. Rivela che la storia di Diego Armando Maradona Junior gli ha dato la giusta forza per continuare questa sua battaglia.

Che sia vero o no, bisogna aspettare la fine del Grande Fratello. Tuttavia, Veronica ha tutta la voglia di riappacificarsi con Bobby Solo e in una precedente intervista, nei salotti di Barbara D’Urso, ha ammesso di aver tolto la causa di mezzo pur di riabbracciare sia suo padre che il suo piccolo fratellino.

Continua a leggere su Fidelity News