Grande Fratello, il cuore spezzato di Matteo Gentili: "Paola di Benedetto mi ha illuso"

Matteo Gentile, fidanzato con Paola di Benedetto per 4 anni, spiega i motivi per i quali si è sentito tradito e illuso dalla ragazza quando lei ha deciso di iniziare una storia con Monte a L'Isola dei Famosi.

Grande Fratello, il cuore spezzato di Matteo Gentili: "Paola di Benedetto mi ha illuso"

Barbara D’Urso ha accolto i “suoi ragazzi” nella Casa del Grande Fratello dando il via all’edizione del reality con alcuni concorrenti già conosciuti in altre trasmissioni e altri totalmente sconosciuti. Tra i semi-conosciuti troviamo Matteo Gentili, balzato agli onori della cronaca per essere stato il fidanzato di Paola Di Benedetto per ben 4 anni.

Chi ha seguito L’Isola dei Famosi, saprà sicuramente che Paola Di Benedetto ha scelto di iniziare una conoscenza con Francesco Monte e tutto questo proprio davanti alle telecamere in Honduras. Fin qua nulla di strano, ma ecco arrivare la testimonianza dell’ex fidanzato Gentili che mescola le carte in tavola e fa apparire la situazione diversa da come era sembrata.

Il ragazzo sostiene – cosa confermata anche da Paola – di averla incontrata pochi giorni prima della sua partenza per l’Honduras a cena e subito dopo ci sarebbe stato un bacio tra i due. Anche se l’ex madre natura gli aveva fatto sapere la sua intenzione di lasciarlo, quel bacio e le sue parole: “Stai tranquillo, al mio ritorno parleremo, non devi stare male per me“, gli avevano aperto una finestra di speranza sul poter recuperare la storia d’amore.

Matteo Gentili spiega i motivi per i quali si è sentito tradito

Davanti alle telecamere del Grande Fratello, Matteo confessa di essere stato innamorato follemente della ragazza, che pensava potesse essere la donna della sua vita e che avrebbe voluto sposare sicuramente. Il destino, però, ha messo sulla loro strada Francesco Monte e Paola ha scelto di continuare il suo cammino con lui.

Barbara D’Urso fa notare a Gentili che la sua ex fidanzata gli aveva, però, messo in chiaro che sarebbe andata sull’Isola da single: lui conferma queste parole, ma rimarca il fatto che Paola lo abbia illuso, e chiarisce che si è sentito tradito non fisicamente, ma per la fiducia che aveva riposto nelle parole della sua ex.

Pochi giorni prima dell’ingresso di Gentili nella casa, Paola aveva sperato che non parlasse di lei. Così non è stato, ora vedremo se la ragazza avrà voglia di rispondere a queste affermazioni, oppure deciderà di assistere in silenzio all’avventura di Matteo, che magari avrà l’opportunità di trovare una nuova fidanzata nella Casa.

Continua a leggere su Fidelity News