Iscriviti

Grande Fratello, Floriana Secondi attacca Matteo Gentili: "Lui è un bambino"

Floriana Secondi in una intervista a Mattino Cinque ha voluto attaccare Matteo Gentili. Il calciatore infatti avrebbe fatto delle dichiarazioni poco carine su di lei.

Televisione
Pubblicato il 1 giugno 2018, alle ore 15:22

Mi piace
6
0
Grande Fratello, Floriana Secondi attacca Matteo Gentili: "Lui è un bambino"

Floriana Secondi in una intervista a Mattino Cinque ha attaccato anche Matteo Gentili. Questa confessione è stata fatta quando si parlava della sua vicenda con Simone Coccia Colaiuta, dove spiegava alcuni dettagli sull’abruzzese e della loro convivenza. L’ex vincitrice della terza edizione del Grande Fratello ha dichiarato che qualcuno le ha fatto notare delle parole non proprio carine pronunciate dal calciatore.

L’attacco è apparso però strano poiché fino a questo momento Matteo Gentili, si è sempre distinto per i suoi comportamenti corretti e mai fuori dalle righe. Proprio a causa di ciò viene difeso in studio da Angelo Sanzio, conosciuto meglio come il “Ken Umano italiano” e anche Emanuela Tittocchia prende le sue difese.

L’ex concorrente del Grande Fratello rivela che mentre c’era la pubblicità del reality show i telespettatori hanno cambiato canale spostandosi su “Mediaset Extra“. Proprio in quella circostanza il calciatore avrebbe dichiarato: “Quanto è brutta, non me la porterei mai a letto, nemmeno se mi pagassero. Ha usato termini molto dispregiativi non solo verso di me ma anche verso Elena Morali. È un bambino, ma come si permette?”

Ovviamente la conduttrice Federica Panicucci cerca in tutti i modi di far uscire a Floriana Secondi ulteriori dettagli su questa vicenda: “Su Instagram mi hanno riferito di volgarità pesanti, che non ero bella e non mi avrebbe mai portata a letto. Anche su Elena ha detto che non è il suo tipo. Un attacco senza motivo”. La conduttrice tuttavia promette cercherà e troverà questa clip.

In seguito ha parlato anche di Simone Coccia. L’ex gieffina romana ha infatti dichiarato che tempo fa aveva fatto un esposto alla polizia per alcuni suoi comportamenti non molto idonei. La Secondi però non ha voluto dire di più. Tuttavia ha dichiarato che i due non sono mai stati insieme e che l’ha ospitato per un anno nella sua casa solamente per aiutarlo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Floriana Secondi in questa settimane ha il dente avvelenato e non si risparmia su nessuno. L'ex gieffina infatti attacca anche Matteo Gentili dopo averlo fatto contro Simone Coccia. Un accusa abbastanza pesante con la Panicucci che ha promesso di far di tutto pur di verificare la certezza o meno di queste frasi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!