Iscriviti

Grande Fratello, Filippo Contri incontra sua sorella Ilaria

Una diretta ricca di sorprese per gli inquilini di questa edizione del Grande Fratello. Filippo Contri infatti ha avuto la possibilità di parlare con Ilaria, sua sorella.

Televisione
Pubblicato il 31 maggio 2018, alle ore 14:26

Mi piace
6
0
Grande Fratello, Filippo Contri incontra sua sorella Ilaria

Questa semifinale del Grande Fratello è stata piena di sorprese per gli inquilini all’interno della casa. Quella che ha fatto più emozionare il pubblico è sicuramente l’apertura di Bobby Solo nei confronti di sua figlia Veronica Satti. Infatti l’artista ha dichiarato di volersi incontrare con lei una volta finito il reality show di Canale 5.

Anche Filippo Contri c’è stato un incontro molto speciale per lui. Infatti nella casa del Grande Fratello è entrata sua sorella Ilaria. Tra i due c’è un rapporto speciale, poiché il ragazzo ha parlato sempre bene di lei. Il loro incontro è stato molto positivo per Filippo che ha subito ritrovato il sorriso appena ha visto la sua Ilaria.

Barbara D’Urso ne approfitta per chiedere a  Filippo Contri cosa pensa di sua sorella: “Ilaria è mia sorella, è speciale perché è una delle ragazze più intelligenti che io abbia mai conosciuto e una delle poche persone che mi capisce guardandomi solo negli occhi”. La conduttrice successivamente mostra al ragazzo il suo letto e dove trova a sorpresa Ilaria.

La sorella cerca di tirare su di morale Filippo Contri come meglio può: “Sei cambiato, ti ho visto molto più sereno, ti devi ricordare quello che ti ho sempre detto: ti devi volere bene, prima te. Ricordati come siamo cresciuti, da dove veniamo, perché siamo venuti così bene. Piangi ogni tanto, caccia tu non sempre gli altri”.

Sfortunatamente però Filippo Contri non è riuscito a salvarsi dal televoto perdendo contro Alberto Mezzetti e Matteo Gentili. La sua uscita non è stata ignorata dal pubblico da casa. Infatti la maggior parte dei telespettatori non ha apprezzato che gli autori e soprattutto Barbara D’Urso hanno ignorato la faccenda della frase sui cani. Infatti il giovane non ha chiesto nemmeno scusa per quello che ha detto alcune settimane fa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Filippo Contri ha ricevuto una sorpresa amara poiché è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello. Ilaria infatti ha cercato di tirargli su di morale come meglio ha potuto ed è stata anche abbastanza convincente. Tuttavia il televoto era già abbastanza proibitivo è questo lo si era capito già dai primi minuti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!