Grande Fratello: Filippo Contri ha bestemmiato? Il video fa il giro del web

Un video di Twitter sta facendo letteralmente il giro del web. Nei pochi secondi del filmato, sembra sentirsi una probabile bestemmia di Filippo Contri.

Grande Fratello: Filippo Contri ha bestemmiato? Il video fa il giro del web

In questa seconda diretta del Grande Fratello non è mancato proprio nulla. Si è parlato di amori finiti, tra cui quello di Paola Di Benedetto e Matteo Gentili, di messaggi hot tra Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta e non sono mancati nemmeno dei litigi. Tuttavia, in queste ultime ore si sta alzando un altro polverone.

Infatti si sta creando un caso su una possibile bestemmia detta da Filippo Contri durante l’ultima diretta del Grande Fratello, mentre la trasmissione era in pubblicità. Il “super bono” durante il suo sfogo per il litigio con Alessia Prete avrebbe detto: “Sta ce…a porco D**”. Una frase che, se confermata, significherebbe la squalifica diretta da parte degli autori.

Spesso alcune parole possono venire anche travisate, ma il video pubblicato su Twitter sembra parlare chiaro. Infatti, in molti hanno ipotizzato che il ragazzo avrebbe detto solamente “Porco due”. Tuttavia, ci sono altre prove che il ragazzo in realtà avrebbe realmente detto una bestemmia durante quella situazione.

La prova più convincente che si può vedere nel video è la reazione di Lucia Orlando che risponde con un secco “Oh!”. In questa esclamazione, la ragazza, anche dal tono della voce, sembra abbastanza stupita per quello che ha detto il ragazzo. In molti si domandano il perché la D’Urso non abbia preso immediatamente dei provvedimenti. Non è da escludere comunque che se ne parlerà nei prossimi giorni.

In effetti, nelle scorse edizioni si è stati squalificati anche per molto meno. Per esempio, il comico Gianluca Impastato è stato cacciato per aver bestemmiato, seppure a oggi non si capisce ancora benissimo cosa abbia detto in quella situazione. Situazione totalmente diversa per il conduttore radiofonico Marco Predolin, che invece aveva bestemmiato alla luce del sole. Negli anni precedenti invece aveva avuto la stessa sorte anche Guido Genovesi, concorrente del GF 5.

Continua a leggere su Fidelity News