Grande Fratello, Filippo Contri attacca Alessia Prete e il web insorge

Nella diretta del Grande Fratello andata in onda ieri 23 aprile 2018, il gieffino Filippo Contri ha attaccato la concorrente Alessia Prete usando una frase che ha fatto molto infuriare il telespettatori da casa ma soprattutto gli utenti del web.

Grande Fratello, Filippo Contri attacca Alessia Prete e il web insorge

La quindicesima edizione del Grande Fratello è appena iniziata e con essa anche la storia d’amore tra Filippo e Lucia. Inutile dire che questo avvicinamento tra i due ha fatto discutere e non poco gli altri concorrenti presenti nella casa più spiata d’Italia mettendo soprattutto in dubbio la veridicità e la genuinità del sentimento che Filippo sembra provare per la bella cassiera romana.

Più che altro ai gieffini della casa è parso molto strano che Filippo abbia deciso di fare il primo passo proprio nella settimana in cui era in nomination assieme a Valerio, uscito appunto proprio nella puntata di ieri sera 23 aprile. Nella diretta condotta da Barbara D’Urso oltretutto c’è anche stato uno scontro proprio tra Filippo e gli altri coinquilini ma in particolare con Alessia Prete alla quale si è rivolto coon una frase che ha fatto molto infuriare il web ed i telespettatori da casa.

“Sta cessa la mando in analisi una così” ha dichiarato Contri, visibilmente irato per essere stato accusato di averci provato con tutte, ma soprattutto con la Prete. Inutile dire che questa affermazione non è per niente piaciuta ai telespettatori da casa ma soprattutto al popolo del web che subito è insorto invadendo i social: “Aver avuto la piena certezza di quanto sia squallido Filippo (squallore che va oltre la strategia di gioco)”, ha infatti scritto un utente sul suo profilo Twitter. 

Lucia Orlando, che nel frattempo ha assistito a tutta la scena ma soprattutto allo sfogo di Filippo, è rimasta molto sconcertata da quanto accaduto e addirittura ha ammesso di detestare questi comportamenti soprattutto nei confronti di una donna.

In molti si chiedono se, dopo quanto successo, i due continueranno a stare insieme oppure la cassiera romana darà il ben servito al Contri dal momento che non risulterebbe essere il suo ideale di uomo.

Continua a leggere su Fidelity News