Iscriviti

Grande Fratello, Filippo Contri a Lucia Orlando: "Ti sei fatta influenzare da Danilo"

L'ex coppia formata da Filippo Contri e Lucia Orlando sta cercando di chiarirsi dopo la separazione avvenuta pochi giorni fa. La causa secondo il ragazzo è da attribuire a Danilo Aquino.

Televisione
Pubblicato il 23 maggio 2018, alle ore 08:12

Mi piace
3
0
Grande Fratello, Filippo Contri a Lucia Orlando: "Ti sei fatta influenzare da Danilo"

Negli ultimi giorni sta facendo discutere molto all’interno della casa del Grande Fratello la fine della relazione tra Filippo Contri e Lucia Orlando. La loro storia d’amore, come ben sanno i fans della trasmissione, è iniziata praticamente dopo poche dall’inizio del reality show e tra i due ragazzi sembrava che tutto potesse andare per il verso giusto.

Lucia Orlando però ha deciso di chiudere questa relazione dopo quasi due mesi. Questa decisione ha spiazzato completamente Filippo Contri poiché non si sarebbe mai aspettato una scelta del genere da parte sua. Il giovane però sembra aver trovato il “colpevole” di questo cambio repentino di idea da parte della sua ex fidanzata.

Secondo il ragazzo infatti dietro a tutto ciò c’è Danilo Aquino. Filippo Contri pensa infatti che il tecnico riparatore di elettrodomestici abbia fatto di tutto per mettere nella testa di Lucia dei dubbi. Ha dichiarato infatti che il romano ha completamente dimenticato che lui per Lucia Orlando è solamente un amico e non un fidanzato. Questo sfogo viene fatto da Filippo Contri ad Angelo Sozio che dichiara di non apprezzare le intromissioni di Danilo Aquino: “Credo che lei si sia fatta influenzare”.

In queste ultime ore però i due stanno provando ad avvicinarsi di nuovo. Lucia Orlando infatti durante una chiacchierata con Filippo Contri ha dichiarato di essere confusa anche se ammette che alcune volte prova un forte disagio nel stare insieme a lui: “Io farei l’amore con te in questo istante, però ho momenti in cui con te non riesco a essere me stessa”. Filippo Contri ascoltando queste parole e si è definito sollevato per non essere colpevole di questo suo malumore.

Ad alimentare ulteriori dubbi su questa relazione ci pensano gli inquilini all’interno della casa. Per il fidanzato di Stefania Pezzopane i due stanno seguendo un copione per restare all’interno della casa: “È buono se vanno in nomination Lucia e Filippo perché si riavvicineranno, facendolo apposta e il pubblico capirà che è solo una finzione perché stanno al televoto”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Una coppia abbastanza surreale, bisogna dirlo. Non hanno mai mostrato tantissimo attaccamento all'interno della casa e i due si sono fidanzati praticamente la prima volta che si sono visti. Una cosa strana innamorarsi dopo aversi visti per mezzo minuto senza conoscere nemmeno i loro nomi. Ho sempre sospettato di loro e purtroppo, fino a questo momento, ci ho preso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!