Grande Fratello, Favoloso fa un clamoroso dietrofront: "Devo andare da Nina"

Sentimentalmente confuso ma pronto a ricucire il rapporto con Nina Moric. Il capitolo amoroso tra Luigi Favoloso e la modella croata sembra ancora aperto e non accenna ad esser suggellato. Il napoletano ha palesato una certa impellenza nel rivedere la sua ex.

Grande Fratello, Favoloso fa un clamoroso dietrofront: "Devo andare da Nina"

Tra il 30enne Luigi Favoloso e la 41enne Nina Moric sembrava esser definitivamente calato il sipario, o almeno è questo che è emerso dopo l’ultima sconvolgente puntata del reality show Grande Fratello 15. Tuttavia alcune recenti dichiarazioni del gieffino Luigi Favoloso stanno confondendo il pubblico, il quale si sta legittimamente domandando: la love story tra il napoletano e la modella croata è realmente morta e sepolta?

In queste ultime ore nella frastornata mente del tenebroso gieffino – il quale ha sapientemente stregato la bolognese Patrizia Bonetti – sta saettando l’impulso di fare dietrofront e di confrontarsi con la sua ex fidanzata Nina Moric, non appena avrà l’opportunità di varcare la porta rossa dalla casa del GF15.

Nonostante lui possa sembrare molto attratto dall’ammaliante Patrizia Bonetti, la ragazza non sarà la sua prima scelta per quanto riguarda i rendez-vous post Grande Fratello. La motivazione? Favoloso intende innanzitutto discutere vis-à-vis con la sua addolorata ex partner. In mancanza di un vero e proprio confronto post-rottura, il gieffino sta sentendo la necessità di interloquire quanto prima con la Moric.

A far traballare i sentimenti di Luigi Mario Favoloso circa la sua nascente liason amorosa con Patrizia Bonetti, sarebbero stati anche alcuni urticanti discorsi da lei affrontati, prima della sua eliminazione al televoto. La sensuale 22enne bolognese avrebbe espressamente confessato ai suoi curiosi coinquilini di avere nostalgia del suo ex fidanzato Gianluca Vacchi, noto imprenditore e Re dei social network.

Nella fattispecie il tatuatissimo 50enne – star di Instagram – sarebbe stato apostrofato da Patrizia come “L’uomo della sua vita”, la persona con la quale avrebbe addirittura il piacere di concepire un figlio. È bastata questa esternazione della Bonetti per mandare in escandescenza il possessivo napoletano, il quale – davanti agli altri concorrenti – è apparso decisamente irritato e ha cominciato a porsi svariati quesiti sulla personalità poliedrica di Patrizia Bonetti.

Continua a leggere su Fidelity News