Grande Fratello, faccia a faccia tra Lucia Bramieri e Simone Coccia

Inaspettato e spiazzante faccia a faccia tra Lucia Bramieri, nuora del celebre Gino Bramieri, e Simone Coccia, fidanzato dell'onorevole Stefania Pezzopane: ecco i dettagli.

Grande Fratello, faccia a faccia tra Lucia Bramieri e Simone Coccia

Lucia Bramieri, la più “matura” e spigolosa concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello“, ha spiegato alla conduttrice Barbara D’Urso così come ai milioni di telespettatori collegati, la verità sui suoi tanto chiaccherati rapporti con Simone Coccia Colaiuti, attuale fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane.

Qualche anno fa – come è stato ricordato da Barbara D’Urso nel corso della prima puntata del celebre reality show giunto alla sua quindicesima edizione – Lucia e Simone sono stati oggetto dell’attenzione del gossip nazionale, tali da indurre la conduttrice a richiedere alla Bramieri un definitivo chiarimento, in considerazione della presenza nella casa anche di Simone, e soprattutto per rispetto dei partner dei chiamati in causa.

La verità di Lucia Bramieri su Simone Coccia

La nuora di Gino Bramieri ha appreso con molta sorpresa la notizia della presenza nella casa del “Grande Fratello” del fidanzato della Pezzopane, tanto che – incalzata dalle domande della D’Urso – inizialmente ha voluto minimizzare, dicendo di non aver mai incontrato Simone, per poi cedere e raccontare la sua verità.

L’astuta conduttrice ha ulteriormente punzecchiato la signora Bramieri, ricordandole che proprio qualche giorno prima le aveva mostrato i messaggi scambiati con Simone Coccia. Quindi, messa alle strette, Lucia Bramieri ha raccontato che lei e Simone si erano scambiati dei messaggi, ma non c’era stato nulla di più.

Se da un lato l’onorevole Stefania Pezzopane può – almeno per il momento – stare tranquilla, dall’altro la signora Bramieri ha rivelato che ai tempi Simone faceva un po’ il galletto. Stando alle parole della Bramieri, Simone Coccia le avrebbe mandato dei messaggi stuzzicanti, a cui però lei non avrebbe mai risposto.

Per Simone – dice la Bramieri – era “un periodo un po’ così”, parole che hanno voluto un po’ smorzare e quasi giustificare il tentativo di approccio del fidanzato della Pezzopane nei confronti della Bramieri. Dunque mentre la Bramieri smentisce categoricamente – ed una volta per tutte – il presunto flirt tra i due, dall’altro Simone, nel trovarsi faccia a faccia con la Bramieri all’interno della casa del Grande Fratello, sembra aver perso la parola.

Continua a leggere su Fidelity News