Iscriviti

"Grande Fratello": ecco i finalisti di quest’edizione

Si è appena conclusa la penultima puntata del Grande Fratello e abbiamo scoperto i nomi dei finalisti che si contenderanno la vittoria finale il prossimo Lunedì 4 Giugno. Ecco chi sono.

Televisione
Pubblicato il 30 maggio 2018, alle ore 10:40

Mi piace
12
0
"Grande Fratello": ecco i finalisti di quest’edizione

E’ appena terminata la penultima puntata del “Grande Fratello”, il reality più amato dagli italiani. Durante questa semifinale abbiamo finalmente scoperto i nomi dei finalisti di questa quindicesima edizione, oltre a Simone Coccia proclamato primo finalista già la scorsa settimana.

Il primo scontro della puntata è stato quello tra Filippo e Danilo, che ha decretato l’eliminazione di quest’ultimo. Danilo purtroppo non ha avuto la possibilità di salutare i suoi compagni di avventura, ma ha dovuto abbandonare immediatamente la Casa, a differenza di Filippo che è invece rientrato in salone a dare la notizia a Lucia, che è subito corsa ad abbracciarlo. Il secondo scontro è invece avvenuto tra Alessia e Matteo, che non sono mai stati al televoto e che quindi hanno dovuto affrontare per la prima volta il rischio eliminazione.

E’ stato chiesto agli altri coinquilini chi non avrebbero voluto vedere in finale ed è prevalso il nome di Matteo, che ha avuto  però la possibilità di vendicarsi trascinando con sè Alberto e Filippo, dando quindi la possibilità alle ragazze della Casa di continuare il loro percorso verso la vittoria finale. In questo secondo televoto Matteo ne è uscito vincitore ed è quindi il secondo finalista del Grande Fratello.

Gli ultimi due finalisti sono stati proclamati durante un televoto tutto al femminile, tra Veronica, Lucia e Alessia, e a vincere sono state proprio le ultime due ragazze. Sono stati rimandati invece Veronica e Alberto, che si contendono l’ultimo posto disponibile in finale, in un televoto che durerà tutta la settimana.

Lunedì prossimo infatti, Barbara D’Urso svelerà il nome del quinto e ultimo finalista del Grande Fratello, oltre che a svelare naturalmente il vincitore assoluto di quest’edizione. Non ci resta quindi che attendere il prossimo Lunedì 4 Giugno per scoprire chi sarà a vincere la quindicesima edizione del Grande Fratello.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Onestamente credo che Matteo se lo meritasse proprio di essere in finale, perchè si è sempre comportato in maniera corretta con i suoi compagni e ha fatto un percorso esemplare, dimostrandosi un ragazzo sempre educato e carino nei modi. Al di là di chi vincerà, credo che il comportamento migliore della Casa sia stato proprio il suo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!