Iscriviti

Grande Fratello, ecco gli sms "hot" tra Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta: "Dove ti piace mordere?"

Nell'ultima diretta del Grande Fratello 15 si è ritornato sull'argomento degli sms scambiati tra Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta di qualche tempo fa.

Televisione
Pubblicato il 24 aprile 2018, alle ore 16:34

Mi piace
4
0
Grande Fratello, ecco gli sms "hot" tra Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta: "Dove ti piace mordere?"

Il fidanzato della ministra Stefania Pezzopane non è stato sempre un modello da seguire a causa di alcuni comportamenti poco corretti. Il ragazzo infatti, prima di entrare nel Grande Fratello ci avrebbe provato con più persone, seppure fidanzato. In particolare si è parlato dei messaggi “hot” che si è scambiato con Lucia Bramieri.

Tuttavia, durante l’ultima diretta del Grande Fratello 15, reality show che va in onda su Canale 5 e che viene condotto da Barbara D’Urso, si è parlato solamente dei messaggi hot scambiati appunto dall’ex spogliarellista e la Lucia Bramieri. Questi messaggi sono arrivati nelle mani della conduttrice grazie a una fonte anonima, e ha voluto svelare in diretta i dettagli di ogni messaggio che si sono inviati.

In primis Barbara D’Urso ha voluto sentire sia Lucia Bramieri che Simone Coccia Colaiuta. La nuora del grande Gino Bramieri ha dichiarato: “C’eravamo contattati attraverso Messenger. Diciamo che ha fatto un po’ il galletto e diciamo che sono rimasta spiazzata perché sapevo che era fidanzato”.

Da questo momento in poi la Barbara D’Urso mostra il primo messaggio che recita: “Dove ti piace mordere?”. Non è da escludere che in questo messaggio Simone Coccia Colaiuta abbia voluto ironizzare, tuttavia questo scherzo potrebbe compromettere la sua relazione con la Pezzopane. Proprio il ragazzo ha cercato di sdrammatizzare il più possibile questa vicenda, ma il pubblico non è molto convinto dalle sue parole.

Anche Floriana Secondi, ex gieffina, non ha speso delle belle parole sul suo conto durante l’ultima puntata di “Domenica Live“: “L’ho aiutato e mantenuto per un anno e mezzo anche ospitandolo in casa mia, vitto e alloggio. Non è mai stato uno spogliarellista, racconta troppe fandonie però non me la sento di dire la verità. Ho rispetto di Stefania Pezzopane. Si è fatto lo stesso tatuaggio mio di nascosto”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Simone Coccia non si sta costruendo un bel curriculum all'interno del Grande Fratello. Infatti il fidanzato di Stefania Pezzopane è accusato di essere uno "sciupafemmine". Certo, è così evidente che non si capisce perché la ministra ancora non abbia lasciato il suo uomo. Probabilmente, anche a lei sta bene una situazione del genere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!