Grande Fratello: ecco chi è il favorito per la vittoria finale

Mancano poche ore alla finale del reality show. Per il momento secondo i bookmakers i favoriti per la vittoria finale sarebbero Matteo Gentili e Alberto Mezzetti, ma non si possono escludere sorprese.

Grande Fratello: ecco chi è il favorito per la vittoria finale

In questa edizione del Grande Fratello Nip, condotto da Barbara D’Urso e che ha come opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, sembra che non ci sia un vero favorito per la vittoria finale seppure mancano solamente poche ore per la messa in onda.

I due che sembrano essere esclusi per una vittoria finale sono Lucia Orlando e Simone Coccia Colaiuta. La prima sembra che possa essere una delle prime eliminate poiché non ha un gran consenso al di fuori della casa. Il fidanzato di Stefania Pezzopane invece ha perso dei punti a causa di alcune critiche ricevute negli ultimi giorni a causa del suo passato pieno di donne.

Lo scontro finale quindi dovrebbe essere quello tra Alberto Mezzetti, Alessia Prete e Matteo Gentili. Il “Tarzan di Viterbo” tuttavia deve passare prima una nomination contro Veronica Satti ma secondo le ultime indiscrezioni non dovrebbe avere nessun tipo di problema per vincere la nomination, con la ragazza che potrebbe essere la prima eliminata di questa sera.

Secondo il sito di scommesse “Sisal Matchpoint” il leggero favorito per vincere il Grande Fratello è Alberto Mezzetti che viene quotato a 2.50. Viene seguito da Simone Coccia Colaiuta a 3.00 e Matteo Gentili a 3.25. Alessia Prete viene quotata a 4.00 mentre Veronica Satti e Lucia Orlando sono le due più sfavorite e vengono quotate rispettivamente a 12.00 e 20.00.

Il sito di “Snai” invece è ancora più incerto. Infatti mente a pari merito per la vittoria finale Alberto Mezzetti e Simone Coccia poiché vengono quotati a 3.00. Leggermente più sfavoriti Matteo Gentili e Alessia Prete che vengono messi a 3.50. Anche in questo caso le due più sfavorite sono Lucia Orlando e Veronica Satti quotate a 20.00 e 10.00.

Continua a leggere su Fidelity News