Iscriviti

Grande Fratello: Danilo Aquino attaccato dagli altri inquilini

Il romano Danilo Aquino in queste ultime settimane sembra molto nervoso. Infatti ha rovinato molte amicizie come quella con Filippo Contri e comincia ad avere i ragazzi contro.

Televisione
Pubblicato il 25 maggio 2018, alle ore 15:57

Mi piace
7
0
Grande Fratello: Danilo Aquino attaccato dagli altri inquilini

Danilo Aquino, concorrente di questa edizione del Grande Fratello, sta vivendo dei momenti di grande nervosismo e tensione. Il tecnico riparatore di elettrodomestici infatti ha attirato su di sé critiche da parte di alcuni ragazzi all‘interno della casa più spiata d’Italia, a causa di certi suoi comportamenti.

Ha ricevuto critiche per esempio da Alberto Mezzetti, poiché non accetta mai un consiglio da parte di nessuno. Neanche Simone Coccia, Veronica Satti e Alessia Prete hanno un’ottima considerazione del romano mentre l’amicizia con Filippo Contri sembra sia finita del tutto a causa del suo rapporto con Lucia Orlando, fidanzata di Filippo.

Filippo Contri infatti si è dichiarato molto deluso dal comportamento di Danilo nei confronti di Lucia Orlando e più volte ha dichiarato che spesso non si è comportato da amico. L’Aquino vorrebbe anche far pace con Filippo ma quest’ultimo sembra fermo sulla propria posizione: “Hai sbagliato tantissime valutazioni. Col senno di poi è finito tutto. Ho visto la tua scelta come un tradimento”.

Un altro duro litigio l’ha avuto con Veronica Satti. Danilo infatti si dichiara deluso dagli atteggiamenti che sta avendo la figlia di Bobby Solo nei suoi confronti e si sfoga con Lucia Orlando: “Mi dispiace di come vanno le cose con Veronica però io davvero non la capisco. Lei mi ha detto ‘Non ti pensare che sono stupida e non capisco’ ma io mica ho mai pensato che lo è, anche perché la conosco da due giorni”.

Questo nervosismo potrebbe derivare anche dalla sua nomination. Il romano infatti è in lotta per salvarsi con Alberto Mezzetti, Filippo Contri, Lucia Orlando e Veronica Satti. Inizialmente c’erano pochi dubbi su una sua “salvezza” in questo televoto ma i suoi comportamenti potrebbero aver cambiato le carte in tavola.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Un Danilo Aquino molto nervoso in queste ultime settimane. Vorrei escludere che la causa sia la sua nomination poiché non è la prima volta che ci va. Potrebbe però aver timore di perdere la finale sotto il naso, poiché mancano davvero poche settimane. Il suo comportamento però non lo aiuta a salvarsi, anzi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!