Iscriviti

Grande Fratello: ci saranno tre personaggi famosi nella trasmissione?

Il tempo inizia a stringere e cominciano quindi le prime indiscrezioni per il reality show di Canale 5, con i primi possibili nomi del cast di questa edizione.

Televisione
Pubblicato il 3 aprile 2018, alle ore 11:36

Mi piace
4
0
Grande Fratello: ci saranno tre personaggi famosi nella trasmissione?

Come aveva dichiarato Gabriele Parpiglia durante una delle ultime puntate di “Ultime dall’Isola“, il cast del Grande Fratello “Nip” non sarà composto solamente da persone non famose. All’interno dovrebbero esserci sicuramente dei web influencer, mentre non è da escludere che gli autori contattino anche alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne o del Grande Fratello delle scorse stagioni.

Le ultime indiscrezioni ora vengono rilanciate dal sito Bollicine Vip, rivelando che gli autori hanno già contattato tre volti noti. Il primo, forse il più famoso dei tre è Marco Cucolo, il fidanzato di Lory del Santo che in passato ha partecipato anche al reality show di Rai Uno “Pechino Express“.

Gli altri due nomi sono Luigi Mario Favoloso, l’attuale fidanzato di Nina Moric, che in passato è stato accusato anche dal fotografo e giornalista Fabrizio Corona e Matteo Gentili, l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto che è stato più volte ospite di Barbara D’Urso. La partecipazione di quest’ultimo comunque sembra molto improbabile, poiché per il momento gioca per la squadra del Real Forte Querceta in Serie D. Tuttavia, il sito di gossip sembra molto convinto di ciò che dice

In più, Bollicine Vip rivela che ci saranno anche persone che non sono mai apparse in televisione, ma per il momento su questi nomi si mantiene il massimo silenzio e riservatezza. Non è da escludere tuttavia che nelle prossime puntate di Pomeriggio Cinque o Domenica Live, la conduttrice Barbara D’Urso potrebbe far uscire qualche nome.

I telespettatori vorrebbero saperne di più anche sui prossimi opinionisti. Il sogno Cristiano Malgioglio è immediatamente sfumato, poiché il cantante e paroliere ha declinato l’offerta per dedicarsi ai suoi progetti personali. In lista degli autori del Grande Fratello ora ci sarebbe Mara Maionchi, ma anch’essa sembra molto difficile che accetti, e la più probabile Vladimir Luxuria.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Questi "pseudo vip" servirebbero ad attirare il pubblico a vedere il Grande Fratello. Non ho ancora capito in che modo, ma questo è l'idea degli autori della trasmissione. Staremo a vedere se il gossip di Bollicine Vip sarà confermato, ma gli autori sembrano decisi a non prendere solo degli sconosciuti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!