Iscriviti

Grande Fratello, caos nella casa: il tetto non resiste al temporale

Durante una di queste ultimi notti all'interno della casa del Grande Fratello il tetto non ha retto a causa di un forte temporale.

Televisione
Pubblicato il 27 maggio 2018, alle ore 09:02

Mi piace
6
0
Grande Fratello, caos nella casa: il tetto non resiste al temporale

Tra la notte del 23 e del 24 maggio nella capitale italiana si è scatenato un forte temporale che ha causato un caos anche al reality show del Grande Fratello. Infatti il tetto della casa più spiata d’Italia ha subito dei seri danni durante la nottata. A rivelare la notizia è il sito Tv Zap, e aggiunge che gli inquilini la mattina seguente hanno trovato la cucina completamente allagata.

Un cattivo risveglio quindi per i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello che hanno fatto il possibile per sistemare come meglio potevano questa situazione. I primi a intervenire per riparare il danno sono stati Simone Coccia Colaiuta, Alberto Mezzetti, Danilo Aquino e Veronica Satti ma successivamente tutti hanno cercato di dare il loro contributo.

La prima cosa che hanno pensato, come giusto che sia, è quella di salvare la maggior parte delle loro provviste alimentari e armati di secchi e stracci hanno risolto il problema.

In molti sul web con tanta ironia pensano che questa vicenda sia stata causa dalla “divina provvidenza” che sta cercando di mettere in riga i ragazzi di questa edizione del Grande Fratello. Gli inquilini infatti quest’anno sono stati criticati più volte a causa dei loro comportamenti non proprio corretti

E in effetti le critiche che colpiscono i ragazzi sono davvero tante e due concorrenti, Baye Dame e Luigi Favoloso sono stati squalificati dal reality show. L’italo senegalese è stato accusato di aver aggredito Aida Nizar, mentre l’imprenditore napoletano, oltre all’accusa dal web di bullismo, è uscito dalla casa per una orrenda frase sessista. I loro comportamenti hanno aggravvato anche le casse del reality show poiché molti sponsor hanno deciso di abbandonare il programma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Per i ragazzi del Grande Fratello sembra non finire i "guai". Dopo quelli che provengono dall'esterno a causa dei loro comportamenti ora si mettono anche i disastri naturali a creare altri casini. Una vicenda capitata purtroppo per puro caso che aggrava di certo la vita degli inquilini di questa edizione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!