"Grande Fratello": Belen Rodriguez è la nuova conduttrice

Scelta la conduttrice per la nuova edizione del "Grande Fratello", stavolta senza i vip. Ma a quanto pare il programma è stato rimandato e dovremmo aspettare ancora un po' prima di rivedere il reality in tv.

"Grande Fratello": Belen Rodriguez è la nuova conduttrice

Da giorni giravano sul web le voci su chi fosse la nuova conduttrice del “Grande Fratello” senza vip, e i personaggi più chiaccherati erano Belen Rodriguez e Anna Safroncik, reduce dalla sua esperienza nei panni di Aurora Gori, ne “Le Tre Rose di Eva”. Ebbene, è appena arrivata la conferma che alla conduzione della nuova edizione del reality ci sarà proprio la bellal showgirl argentina Belen Rodriguez.

A confermare la notizia è “Spy”, la nuova rivista diretta da Alfonso Signorini, che rivela che la bella argentina è stata scelta da Mediaset per il ritorno del reality show senza i personaggi famosi. Belen Rodriguez è riuscita a spuntarla sulle altre colleghe candidate alla conduzione, come Simona Ventura, Federica Panicucci e l’attrice Anna Safroncik. Quindi è stata confermata la conduzione del programma, che sarà nelle mani di Belen Rodriguez.

Purtroppo però, il reality che sarebbe dovuto partire immediatamente dopo il termine del “Grande Fratello Vip”, e  cioè a Gennaio 2018, pare sia stato rimandato. Il motivo dello slittamento della partenza del reality pare sia la mancanza di un cast efficace, forte ed in grado di suscitare interesse nel pubblico. A confermare la notizia è proprio la rivista “Spy”, che rivela che la produzione del Grande Fratello non sia ancora pronta per mandare in onda il programma.

“L’idea è stata abbandonata, anzi rimandata” – fa sapere Spy. Per il momento quindi bisognerà aspettare per rivedere la nuova edizione del Grande Fratello, in versione storica, quindi senza la presenza di personaggi famosi. A Gennaio invece partirà, come già stabilito, la nuova edizione de “L’Isola dei famosi”, condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi, la quale ha dovuto rinunciare al Grande Fratello, proprio per l’impegno preso nella conduzione del reality in Honduras.

Quando andrà in onda il Grande Fratello? Per il momento resta ancora un’incognita, ma è molto probabile che dovremmo aspettare la primavera, al termine quindi de “L’Isola dei Famosi”.

Continua a leggere su Fidelity News