Iscriviti

Grande Fratello: Baye Dame rientra nuovamente nella casa?

Sembra che l'avventura per Baye Dame all'interno della casa ancora deve finire. Infatti l'italo senegalese potrebbe rientrare nuovamente per confrontarsi con Aida Nizar.

Televisione
Pubblicato il 8 maggio 2018, alle ore 19:41

Mi piace
7
0
Grande Fratello: Baye Dame rientra nuovamente nella casa?

Un rientro inaspettato al Grande Fratello. Infatti, Baye Dame potrebbe fare nuovamente il suo ingresso all’interno della casa. Se l’italo senegalese entrasse stasera, per Aida Nizar ci sarà un doppio confronto dopo quello con il figlio d’arte Marco Ferri.

A farlo sapere, come spesso accade, è Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. Insieme a lui appunto entrano Patrizia Bonetti, che avrà un confronto con Mariana Falace e Luigi Mario Favoloso. Un altro faccia a faccia è quello di Marco Ferri con Aida Nizar.

Tuttavia con Baye Dame la situazione è molto più complessa. Infatti, il litigo avvenuto durante la giornata della Festa della Liberazione a causa di un tiramisù ha scatenato totalmente il web. Il pubblico aveva dato completamente ragione ad Aida Nizar. Infatti in molti ritengono che il comportamento del ragazzo non è stato rispettoso nei confronti della spagnola.

L’italo senegalese tuttavia continua con la sua linea dura nei confronti di Aida Nizar: “Credo che il GF avrebbe dovuto squalificare anche Aida per la frase razzista nei miei confronti. Lei è molto pesante nelle offese. Mi ha detto: ‘Il diavolo è dentro di te’. È vero che c’è stato “il branco” contro di lei, però anche lei si è schierata contro tutti. Spero che nelle prossime puntate venga fuori la sua faccia. Aida è una giocatrice, indossa una maschera. E non credo che sia stabile mentalmente”.

Non usa delle belle parole Baye Dame, e questi attacchi peggiorano ancora di più il suo rapporto con il pubblico da casa. Infatti, appena la notizia di un suo possibile ingresso ha fatto il giro del web, i telespettatori si sono immediatamente indignati, poiché nessuno vorrebbe vedere questo confronto tra lui e Aida Nizar.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Un ingresso quasi inaspettato che se verrà confrontato sicuramente scatenerà il pubblico da Casa. Infatti Baye continua ad essere poco amato dal pubblico da casa, come ci si può notare dai social network. Infatti non è stata presa benissimo la notizia del suo probabile confronto con la spagnola Aida Nizar.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!