Grande Fratello, Baye Dame: lacrime e parole di pentimento. Il web non si fa intenerire

Baye Dame sembra essersi pentito per il suo atteggiamento violento e aggressivo verso Aida Nizar. Arrivano anche le lacrime del ragazzo, ma non convincono.

Grande Fratello, Baye Dame: lacrime e parole di pentimento. Il web non si fa intenerire

Questa edizione del Grande Fratello è stata marchiata a fuoco dallo scontro, senza precedenti, tra Baye Dame e Aida Nizar. La violenza verbale e fisica usata dal senegalese non ha precedenti nella storia del GF ed è stata definita “bullismo” allo stato puro. Il programma ha inviato ai ragazzi un comunicato nel quale annunciava che saranno presi dei seri provvedimenti. Stessa cosa ha fatto nella puntata di ieri, 26 Aprile, Barbara D’Urso nell’apertura di Pomeriggio Cinque.

Le parole scritte nel comunicato del Grande Fratello hanno creato scompiglio negli animi degli abitanti della Casa di Cinecittà e ognuno ha reagito a suo modo: c’è chi ha cercato di giustificare il suo comportamento, chi ha ammesso che i toni si siano alzati troppo e chi, come Baye Dame, ha dimostrato di essere afflitto e pentito per la reazione avuta contro Aida.

Il pentimento di Baye Dame che non convince il web

Il ragazzo, durante un confessionale, si è lasciato andare ad un pianto liberatorio per dimostrare tutto il suo pentimento, dichiarando di aver sbagliato e di averlo capito: “Io parlo per me, abbiamo lanciato un messaggio sbagliato“, con un’inspiegabile tranquillità, solo nel pezzo successivo del filmato inizia a singhiozzare e continua il suo “mea culpa”: “Purtroppo ho reagito male perché non mi sono riuscito a controllare, la violenza è degli ignoranti, io lo so questo, ma ho sbagliato“.

Le parole di Baye Dame non convincono tutti, e in molti non si fanno intenerire dal suo atteggiamento e rimarcano il fatto che l’unica cosa sensata da fare sia eliminarlo dal gioco.

I commenti che si leggono nelle varie pagine social del programma non lasciano scampo al ragazzo: “Dopo siamo tutti bravi a parlare. Deve uscire e basta ..uno si sbaglia una volta , lui lo ha ripetuto in più di una occasione“. Baye Dame, infatti, anche quando gli animi sembravano essersi calmati, ha continuato a inveire contro la spagnola Aida con il resto del gruppo. E ancora: “L’hai detto perche sai che arriva la squalifica”, “Mi auguro che nn sia questa “scusa del c***” nn sia la giustificazione di Barbara x farlo restare in casa altrimenti è tutto un flop”. Hanno definito il suo pianto “lacrime di coccodrillo” e in molti pensano che questo pentimento sia arrivato solo perché il ragazzo è venuto a conoscenza di ciò che l’attende: l’eliminazione dal gioco.

Continua a leggere su Fidelity News