Grande Fratello: Barbara D’Urso tira una frecciatina ad Alessia Marcuzzi

Nella diretta del Grande Fratello andato in onda ieri sera martedì 23 aprile 2018, la conduttrice Barbara D'Urso ha tirato una frecciatina alla collega "svicolona" Alessia Marcuzzi. Vediamo cosa è successo.

Grande Fratello: Barbara D’Urso tira una frecciatina ad Alessia Marcuzzi

Come ad ogni puntata e ad ogni reality, la trasmissione di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” non perde tempo nel segnalare alcuni particolari fatti presenti dagli utenti. Anche nel caso del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso sembra che i telespettatori abbiano notato qualcosa di strano nel comportamento di alcuni concorrenti.

In particolare Veronica Satti in più occasioni si è lasciata sfuggire delle esternazioni come: “dov’è il mio cellulare”, “ho sentito la vibrazione del mio cellulare” e ancora “te lo faccio vedere dopo sul cellulare”. Barbara, che con il Grande Fratello va in onda subito dopo il tg satirico di Striscia, non ha sicuramente potuto vedere i vari servizi dedicati alle tante segnalazioni inerenti il reality da lei condotto.

Ecco la frecciata di Barbara D’Urso ad Alessia Marcuzzi

Venuta però a conoscenza di quanto mostrato ha subito voluto dichiarare: “Striscia ha fatto due segnalazioni e noi siamo pronti a controllare. Il GF sta controllando tutto. Noi non vogliamo svicolare. Siamo qui e vi daremo aggiornamenti su quello che Striscia ha fatto notare. Grazie Striscia” facendo così riferimento alla “svicolona” collega Alessia Marcuzzi e al reality L’Isola dei Famosi appena conclusosi.

Carmelita ha inizialmente atteso che finisse l’Isola per poi prendere la sua posizione dichiarando che la famosa storia del canna-gate avrebbe avuto un altro finale se solamente si fosse ammesso sin dall’inizio che le cose erano andate come raccontate appunto dalla trasmissione di Antonio Ricci.  Dall’altra parte anche la conduttrice Marcuzzi aveva sbottato nei confronti di Eva Henger rimproverandola in diretta di andare troppo nei salotti televisivi riferendosi sicuramente alle trasmissioni Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

In molti allora si sono chiesti se era effettivamente necessario punzecchiare in questo modo una collega della stessa ammiraglia Mediaset o se forse era meglio andare avanti per la propria strada e lasciare definitivamente alle spalle il problema del canna-gate dal momento che l’Isola è definitivamente finita.

Continua a leggere su Fidelity News