Grande Fratello: Barbara D’Urso svela le ultime anticipazioni e parla della prima puntata

La conduttrice del reality show di Canale 5 ha voluto parlare in un'intervista al Corriere della Sera della sua nuova edizione del Grande Fratello Nip.

Grande Fratello: Barbara D’Urso svela le ultime anticipazioni e parla della prima puntata

La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, Barbara D’Urso, parla ai microfoni del Corriere della Sera della nuova edizione del Grande Fratello Nip, dopo tanti anni di assenza in quello studio. Per di più, la napoletana parla del possibile cast e delle sue paure per essere ritornata in prima serata dopo tanto tempo. Secondo Davidemaggio.it, la prima puntata andrà in onda il 23 aprile.

Barbara D’Urso inizialmente dichiara ai giornalisti del Corriere della Sera che per accettare questa proposta è stata corteggiata per parecchio tempo dalla rete Mediaset. I primi contatti sono arrivati a settembre, con la conduttrice che ha sempre risposto di no a questa offerta. Era uscito il nome anche di Barbara Palombelli, ma alla fine a cedere è stata proprio la napoletana.

Ovviamente Barbara D’Urso viene incalzata dal Corriere anche sui possibili concorrenti che faranno parte del cast di questa nuova edizione. Conferma che ci saranno anche dei nomi che sono discretamente conosciuti ma non del tutto famosi: “Posso dire che stiamo cercando più storie che concorrenti e che, oltre ai ragazzi sconosciuti, ce ne saranno altri non famosi, ma in parte già noti”.

Successivamente durante l’intervista, la conduttrice napoletana non nega di aver un po’ di timore di ritornare in prima serata su Canale 5: “In generale ho una paura assurda perché non faccio quel tipo di trasmissione da tanto, tanto tempo. So che sono istintiva, e va bene. Ma non è facile. Per questo sono spaventata. Ma se poi mi butto ci metto testa e cuore, al cento per cento”.

Infine, la Dottoressa Giò parla anche del suo grande sogno: condurre un’edizione del Festival di Sanremo. Infatti, Barbara D’Urso spera che nei prossimi vent’anni le diano questa grande opportunità prima di terminare la sua fortunata carriera nel mondo televisivo.

Continua a leggere su Fidelity News