Iscriviti

Grande Fratello, Barbara D’Urso risponde al Ministro Fontana: "La famiglia è qualunque tipo d’amore"

Dopo il bacio tra Veronica Satti e la sua fidanzata, Barbara D'Urso ha voluto mandare un messaggio al Ministro Fontana, che ha attaccato le famiglie arcobaleno.

Televisione
Pubblicato il 5 giugno 2018, alle ore 08:47

Mi piace
3
0
Grande Fratello, Barbara D’Urso risponde al Ministro Fontana: "La famiglia è qualunque tipo d’amore"

Durante la finale del Grande Fratello non sono mancate alcune frecciatine da parte di Barbara D’Urso. La vittima dell’attacco da parte della conduttrice e l’opinionista Cristiano Malgioglio è stato il Ministro Lorenzo Fontana. Il vicesegretario della Lega Nord è diventato dal primo giugno 2018 Ministro per la famiglia e le disabilità nel Governo Conte.

La frase del Ministro che ha scatenato l’ira del web e di tanti vip, tra cui Tiziano Ferro ed Ermal Meta, è la seguente: “Sono cattolico, non lo nascondo ed è per questo che credo e dico anche che la famiglia sia quella naturale, dove un bambino deve avere una mamma e un papà. Una legge sulle famiglie arcobaleno non esiste e, quindi, in Italia non esistono”.

Anche la conduttrice Barbara D’Urso ha voluto dare una risposta al ministro Lorenzo Fontana. Infatti la “Dottoressa Giò“, appena è stata eliminata Veronica Satti, le ha fatto vedere i momenti più belli all’interno del reality show. In seguito l’eliminata ha ricevuto una sorpresa da parte di Bobby Solo e infine in studio si è incontrata con la sua fidanzata e si sono scambiate un tenero bacio.

La D’Urso, molto emozionata dal bacio delle due ragazze, ha dichiarato: “Mi piace da morire vedervi insieme. Io sono convinta di una cosa: che questo è amore. La famiglia è quella cosa nella quale c’è amore. Di qualunque amore stiamo parlando. Caro Ministro, la famiglia è qualunque tipo di amore”. Questa risposta è stata condivisa anche dall’opinionista Cristiano Malgioglio.

Per i fans della conduttrice Barbara D’Urso tuttavia questa non è una sorpresa. Infatti la “Dottoressa Giò” ha sempre lottato per le famiglie arcobaleno durante Domenica Live e Pomeriggio Cinque.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Barbara D'Urso è considerata da molti una vera eroina delle famiglie arcobaleno. Infatti la conduttrice ha sempre cercato di difendere la parità di sesso durante le proprie trasmissioni e non si è tirata indietro nemmeno durante la finale del Grande Fratello dove non ha avuto problemi nel lanciare una frecciatina al ministro Fontana.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!