Grande Fratello: Barbara D’Urso delusa dal comportamento di Baye

Dopo l’espulsione dal gioco, l’ex concorrente entra nella casa per salutare i suoi compagni, ma dimentica di scusarsi con Aida. La conduttrice lo bacchetta in diretta

Grande Fratello: Barbara D’Urso delusa dal comportamento di Baye

Dopo le scintille della scorsa settimana, a seguito dei deprecabili episodi di bullismo contro la concorrente spagnola Aida Nizar, e la conseguente espulsione del principale responsabile di tali atti, Baye Dame, nella quarta puntata di questa quindicesima edizione del Grande Fratello NIP, si è cercato di placare gli animi facendo rientrare per qualche minuto proprio il commesso romano di origini senegalesi.

Con i concorrenti freezati, Baye Dame ha potuto varcare nuovamente la porta rossa per salutare i suoi ex compagni di avventura. Il ragazzo, appena dentro la casa, si è subito dichiarato dispiaciuto per il modo in cui ha lasciato i compagni dopo la squalifica. “Fuori di qua è stata molto dura, ma voi sapete che io sono forte, io mi rialzo”, le parole di Baye, che ha invitato tutti a continuare a sorridere.

Subito dopo, in lacrime, ha abbracciato Lucia e Danilo e poi via via tutti gli altri, dimenticandosi proprio di Aida, la persona che aveva aggredito durante la sua permanenza della casa. Questo comportamento non è passato inosservato agli occhi del pubblico e soprattutto della conduttrice Barbara D’Urso che ha interrotto questo momento rivolgendosi a Baye.

“Non era previsto che intervenissi, però scusami ma mi esce proprio dal cuore: mi hai deluso un’altra volta”, le dure parole di Barbara D’Urso nei confronti del ragazzo che ha chiesto le motivazioni di questa affermazione. “Per me la prima cosa che avresti dovuto fare era chiedere scusa ad Aida”, la risposta della conduttrice, apparsa abbastanza contrariata da questa situazione. “Io sono senza parole”, ha proseguito la D’Urso, e mentre Baye, vista la situazione, abbracciava Aida, ha commentato scuotendo la testa: “Adesso è troppo facile”.

E mentre l’ex concorrente abbandonava la casa canticchiando la canzone della Felicità, i due opinionisti in studio, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio hanno approvato il rimproverò della conduttrice: “la prima cosa che doveva fare era andare ad abbracciare Aida. Vuol dire che non ha capito nulla”.

Continua a leggere su Fidelity News