Iscriviti

Grande Fratello, Barbara D’Urso attacca Filippo Contri: "È un reato maltrattare i cani!"

Duro attacco di Barbara D'Urso nei confronti di Filippo Contri. Quest'ultimo ha usato delle parole dure nello spiegare i metodi di addestramento del proprio cane.

Televisione
Pubblicato il 24 maggio 2018, alle ore 08:12

Mi piace
4
0
Grande Fratello, Barbara D’Urso attacca Filippo Contri: "È un reato maltrattare i cani!"

Nell’ultima diretta del Grande Fratello la conduttrice Barbara D’Urso ha sgridato duramente il concorrente Filippo Contri. La “Dottoressa Giò” ha dovuto usare un tono molto duro e deciso per farsi capire dal ragazzo. Seppure le accuse sono gravi, non sono stati presi gli stessi provvedimenti di Baye Dame e Luigi Favoloso.

Filippo Contri è stato denunciato da Lorenzo Croce, presidente nazionale dell’Associazione Italiana Difesa Animali & Ambiente, per le sue frasi non proprio carine. Il ragazzo durante una chiacchierata con gli altri inquilini ha dichiarato che il proprio cane è talmente forte che potrebbe ribaltare con estrema facilità gli altri cani. La frase che ha più scandalizzato è stata quella in cui Filippo ha affermato che per educare i cani usa i metodi “antichi” come i calci.

La D’Urso si è scagliata contro Filippo Contri per le sue parole: “Primo, hai detto che per educare il tuo cane gli dai dei calci e questo non va bene. Questo è un reato. Queste cose simboliche te le dici a casa tua se no io mi incazzo un’altra volta”.

Gli attacchi non sono finiti qui e Barbara D’Urso non riesce a giustificare alcuni gesti fatti da Filippo Contri nei confronti del proprio cane: “Vorrei ricordarti che tagliare la coda e le orecchie al cane è vietato dalla legge e, per quanto mi riguarda, anche se non fosse vietato lo trovo orrendo per qualunque tipo di animale. Tu sai che questo è un reato. Tu te ne assumi le responsabilità”.

Filippo Contri cerca anche di giustificare le sue parole, ma Barbara D’Urso non gli dà tempo di replicare. La conduttrice rivela infatti che per lui sarebbe meglio stare in silenzio per non aggravare la sua situazione. Infine la padrona di casa aggiunge che non vuole tornare a parlare di questo argomento tanto delicato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La D'Urso continua a spartire le regole giuste tra gli inquilini e non smette di "sgridarli" se commettono un gesto non proprio giusto. La conduttrice infatti ha voluto attaccare Filippo Contri per le frasi usate per il suo cane e ha ammesso che queste parole non sono giustificabili in tv.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!