Grande Fratello: bacio tra Simone Coccia e Lucia Bramieri

Questo bacio è scattato quando i ragazzi hanno dovuto interpretare le coppie famose: a Simone Coccia e Lucia Bramieri sono toccati Robin Hood e Lady Marian.

Grande Fratello: bacio tra Simone Coccia e Lucia Bramieri

Non si fermano all’interno della casa del Grande Fratello le prove per interpretare le coppie celebri. La prima è stata quella interpreta da Alberto Mezzetti e Mariana Falace che si sono dovuti calare nei panni di Tarzan e Jane, dove in questo caso è scattato anche un bacio tra i due giovani che sta facendo ancora discutere.

La seconda coppia è stata quella formata da Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta. La nuora di Gino Bramieri ha dovuto interpretare Lady Marian, mentre il compagno di Stefania Pezzopane Robin Hood. Alla fine ci sono state anche le nozze celebrate da Fra Tuck, personaggio delle leggende britanniche medievali, compagno di avventura di Robin Hood, interpretato da Danilo Aquino.

I ragazzi devono preparare la casa per interpretare questa storia. Simone è il protagonista principale mentre Lucia Bramieri è la sua compagna. Anche gli altri inquilini all’interno del reality show interpretano altri personaggi: a Danilo è toccato Fra Tuck, Matteo Gentili invece Little John, il “Tarzan di Viterbo” si immedesima nel principe Giovanni mentre a Filippo Contri lo sceriffo.

Come da copione Simone Coccia “ruba” alla ricca Lucia Bramieri per dare il suo bottino ad Alessia Prete. Successivamente “Fra Tuck” rivela a entrambi che il principe Giovanni ha organizzato un torneo e che, vincendolo, può sposarsi con Lady Marian. Ovviamente la sfida viene vinta da Robin Hood.

Quindi il racconto ha un lieto fine e Robin Hood insieme a Lady Marian possono finalmente sposarsi. A celebrare le nozze è Fra Tuck, che invita i due protagonisti a baciarsi. Tra Simone Coccia e Lucia Bramieri scatta un bacio davvero intenso e suggestivo che ha emozionato anche gli inquilini nella casa come dimostrato dagli applausi.

Continua a leggere su Fidelity News