Iscriviti

Grande Fratello, anticipazioni terza puntata: provvedimenti in vista per alcuni concorrenti

La puntata di questa sera, 30 Aprile, del Grande Fratello 15 non dovrebbe annoiarci. Il reality show infatti ha tanti argomenti caldi di cui parlare, tra cui la vicenda di Baye Dame e Aida Nizar.

Televisione
Pubblicato il 30 aprile 2018, alle ore 10:34

Mi piace
6
0
Grande Fratello, anticipazioni terza puntata: provvedimenti in vista per alcuni concorrenti

In prima serata su Canale 5 andrà in onda la terza diretta del Grande Fratello 15, reality show condotto da Barbara D’Urso e dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Questa puntata dovrebbe essere molto importante, poiché ci sono alcuni argomenti caldi su cui si deve fare ancora chiarezza.

Durante l’ultima puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso ha promesso che la trasmissione inizierà parlando del caso di Baye Dame e Aida Nizar. L’italo senegalese infatti è nei guai per alcune affermazioni che ha fatto nei confronti della spagnola. La conduttrice ha rivelato che ci potrebbero essere dei provvedimenti molto severi. Tuttavia nei guai non sembra esserci solamente lui.

Una nota di Mediaset conferma che ci saranno dei provvedimenti anche per altri concorrenti: “Il ciclone Aida ha destabilizzato gli ‘equilibri’ della Casa e tra provocazioni e reazioni, in settimana abbiamo assistito quotidianamente a numerose liti e rappacificazioni… Ma Grande Fratello non ha gradito affatto il comportamento dei concorrenti e con un comunicato ufficiale ha stigmatizzato l’accaduto e annunciato ai ragazzi che verranno presi duri provvedimenti disciplinari”.

In questa puntata, come affermato da Barbara D’Urso, si parlerà anche della storia d’amore finita tra Luigi Mario Favoloso e Nina Morić. Quest’ultima ha infatti voluto troncare la relazione con il giovane campano dopo il suo avvicinamento nei confronti di Patrizia Bonetti. Il ragazzo però non sa ancora nulla a riguardo. Quindi, la conduttrice ha il duro compito di avvisare il ragazzo circa la decisione della sua, ormai, ex fidanzata.

In nomination ci sono Alberto Mezzetti, Patrizia Bonetti, Filippo Contri e Lucia Orlando. Sembra difficile che escano i primi due, poiché il “Tarzan di Viterbo” è uno dei pochi favoriti per il pubblico fino a questo momento, mentre Patrizia è forte grazie alla sua storia d’amore con Luigi Favoloso. Quindi i due a rischiare sembrano essere Filippo e Lucia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Una puntata non semplice del Grande Fratello 15. Tante critiche stanno colpendo questa edizione del GF. La più bersagliata è sicuramente Aida Nizar: l'ingresso della spagnola ha totalmente cambiato gli equilibri degli altri concorrenti. Sicuramente ci saranno dei provvedimenti, e la curiosità è alta sia per me che per i fans.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!