Grande Fratello, anticipazioni semifinale: sorpresa per Veronica Satti da parte di Bobby Solo

La semifinale del Grande Fratello non sarà esente da sorprese. Veronica Satti infatti esaudirà il proprio desiderio di mettersi in contatto con il padre Bobby Solo, ma anche Filippo Contri e Danilo Aquino potrebbero incontrare una vip.

Grande Fratello, anticipazioni semifinale: sorpresa per Veronica Satti da parte di Bobby Solo

Questa sera va in onda la semifinale del Grande Fratello 15, reality show di Canale 5 che viene condotto da Barbara D’Urso e che ha come opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Una puntata ricca di colpi di scena ma anche di eliminazioni.

Veronica Satti riceverà un regalo da parte di suo padre Bobby Solo. Per il momento non si sa precisamente di cosa si tratti, ma già ieri Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di Domenica Live ha rivelato che l’artista è disposto a una riapertura con sua figlia. Tuttavia, Bobby Solo vuole parlare con Veronica senza le telecamere.

Questa non dovrebbe essere l’unica sorpresa di questa puntata: Filippo Contri e Danilo Aquino potrebbero incontrare l’ex pornostar Milly D’Abbraccio. Come ben sanno i fans del reality show in queste ultime notti i due gieffini si sono confessati parlando dei loro desideri più erotici e avevano come idolo proprio lei.

In questa semifinale poi si decideranno anche gli ultimi finalisti del reality show. Questo però non avverrà subito poiché i concorrenti dovranno svolgere più prove e superare molte trappole prima di sperare in un esito positivo. Non è da escludere che si possa fare di un nuovo un “voto a catena“, come è già capitato durante l’ultima puntata del GF.

Il pubblico deve anche decidere chi eliminare tra Alberto Mezzetti, Filippo Contri, Lucia Orlando e Veronica Satti. Sembra difficile che saluti “Il Tarzan di Viterbo” poiché è uno dei più amati dai telespettatori ed è il favorito per la vittoria finale. I due che rischiano di più in questa nomination sono Lucia Orlando e Filippo Contri. Tuttavia questa edizione ha regalato più volte delle sorprese durante il televoto.

Continua a leggere su Fidelity News