Iscriviti

Grande Fratello, anticipazioni quinta puntata: Craig Warwick potrebbe entrare nella casa

Durante l'ultima puntata di Pomeriggio Cinque sembra essere spoilerate alcune anticipazioni per la puntata di stasera. Infatti, Craig Warwick può entrare nella casa per uno sketch con Lucia Bramieri.

Televisione
Pubblicato il 15 maggio 2018, alle ore 10:59

Mi piace
4
0
Grande Fratello, anticipazioni quinta puntata: Craig Warwick potrebbe entrare nella casa

In prima serata su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata del Grande Fratello 15. Da quando è uscita Aida Nizar dal reality show sembra che l’atmosfera si sia leggermente calmata e alcuni concorrenti si stanno anche chiarendo tra di loro. Tuttavia, non tutti riescono a uscire dalle polemiche, come Luigi Favoloso che continua a litigare con alcuni inquilini.

Luigi Favoloso infatti questa settimana ha litigato con Mariana Falace, Alberto Mezzetti conosciuto come il “Tarzan di Viterbo” e la coppia formata da Alessia Prete e Matteo Gentili. Con tutta probabilità Barbara D’Urso durante la diretta gli farà vedere il suo percorso settimanale. Proprio a causa di questi litigi il ragazzo rischia anche una squalifica dal reality show.

Si potrebbe parlare anche della possibile crisi tra Alessia Prete e Matteo Gentili. Durante una chiacchierata la ragazza ha rivelato al suo fidanzato che ha conservato dei soldi per un master universitario. Il calciatore tuttavia ha dichiarato se non ha mai pensato di spendere quei soldi per rifarsi il suo seno. La ragazza, per il comportamento di Matteo Gentili, è rimasta molto delusa e non si può escludere un chiarimento durante la diretta.

Ovviamente c’è anche la nomination. Al televoto infatti in questa settimana ci sono Danilo Aquino, Mariana Falace e Simone Coccia. Quest’ultimo sembra essere uno dei favoriti di questa edizione e quindi non dovrebbe aver problemi a superare questa nomination. Il romano invece può salvarsi grazie alla propria simpatia, eliminando quindi la ragazza.

Infine, nella casa potrebbe entrare il sensitivo Craig Warwick. Questo scoop è stato rivelato durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. Nel salotto di Canale 5 ha dichiarato infatti di aver sognato il figlio di Gino Bramieri che vuole comunicare con sua moglie Lucia che sta partecipando al Grande Fratello. Quindi è compito dell’inglese nell’avvisare la donna dalle parole di suo marito.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Una settimana abbastanza noiosa. Infatti nella casa del Grande Fratello e successo poco niente, togliendo ovviamente le litigate di Luigi Favoloso. Quindi penso che la colpa non era unicamente di Aida Nizar ma anche dell'imprenditore napoletano. Credo che abbia un carattere troppo esuberante per partecipazione a un reality show visto da tutti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!