Iscriviti

Grande Fratello, anticipazioni finale: nuova sigla per l’ultima puntata

Durante la finale del Grande Fratello, reality show di Canale 5, andrà in onda la nuova sigla: ad anticiparlo è Barbara D'Urso sul suo profilo di Instagram.

Televisione
Pubblicato il 4 giugno 2018, alle ore 09:31

Mi piace
4
0
Grande Fratello, anticipazioni finale: nuova sigla per l’ultima puntata

Lunedì 4 giugno andrà in onda la finale del Grande Fratello 15, reality show che viene condotto da Barbara D’Urso affiancata dai suoi due opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. La puntata è molto attesa dai fans,  infatti seppure si tratti di una finale non dovrebbero mancare le sorprese.

La prima sorpresa è stata annunciata dalla conduttrice Barbara D’Urso. Ad aprire la serata ci dovrebbe essere una sigla del tutto inedita, che coinvolgerà la conduttrice e tutta la famiglia di questa edizione del Grande Fratello, compresi i due opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. La “Dottoressa Giò” tuttavia con il passare delle ore sta tenendo informati i propri fans grazie ai numerosi post pubblicati su Instagram.

E non dovrebbero mancare nemmeno delle sorprese dedicate ai sei finalisti di questa edizione del Grande Fratello. Questo infatti è stato il vero cavallo di battaglia per questa edizione del reality show. E ovviamente non dovrebbero mancare nemmeno i momenti più divertenti e non si può escludere che gli autori lanceranno qualche trappola ai finalisti.

A giocarsi la finale sono Alessia Prete, Matteo Gentili, Simone Coccia Colaiuta, Lucia Orlando e uno tra Alberto Mezzetti e Veronica Satti. Il fortunato vincitore porterà a casa il ricco montepremi di 100.000 mila euro.

Per il bookmakers “Snai” i due favoriti per vincere sono Alberto Mezzetti e Simone Coccia Colaiuta, entrambi quotati a 3.00. I due sono seguiti da Matteo Gentili e Alessia Prete a 3.50. I due fanalini di coda sono Veronica Satti, che viene quotata a 10.00 mentre Lucia Orlando a 20.00. Sicuramente in questa edizione del reality show regna l’equilibrio e sembra davvero molto arduo, a poche ore dalla finale, azzardare il nome di un vincitore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Ormai mancano poche ore alla tanto attesa finale del Grande Fratello. Una puntata dove non dovrebbero mancare delle sorprese, seppure si tratti pur sempre della finale. Di certo il pubblico non si annoierà guardando questa puntata poiché gli autori stanno lavorando per farla rendere il più divertente possibile per i telespettatori.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!