Grande Fratello, Angelo Sanzio contro Simone Coccia: “Mi hai toccato il sedere!”

Continuano gli attacchi del "Ken Umano italiano" Angelo Sanzio nei confronti di Simone Coccia. Infatti definisce quest'ultimo come una persona falsa nei confronti degli altri.

Grande Fratello, Angelo Sanzio contro Simone Coccia: “Mi hai toccato il sedere!”

La semifinale del Grande Fratello, reality show di Canale 5 che viene condotto da Barbara D’Urso, inizia subito con degli attacchi molto importanti. A non riuscire a trattenere la propria rabbia è stato Angelo Sanzio, conosciuto come il “Ken Umano italiano” e si scaglia contro Simone Coccia.

I motivi dell’attacco al fidanzato della Stefania Pezzopane sono vari. Infatti Angelo Sanzio non ha apprezzato alcuni comportamenti di Simone Coccia durante la sua permanenza al Grande Fratello e in particolar modo in questa ultima settimana. L’abruzzese ha rifiutato di partecipare a una prova proposta dagli autori del reality show proprio per togliere un premio agli altri ragazzi all’interno della casa.

Nei primi minuti della diretta del Grande Fratello viene mandato in onda da Barbara D’Urso un servizio su Simone Coccia dove si vede che parla male di tutti. Immediatamente dopo la clip prende parola il “Ken Umano italiano” che inizia a sbraitare contro il fidanzato di Stefania Pezzopane. Angelo Sanzio aveva già criticato l’abruzzese su Instagram poiché avrebbe reagito male a un bacio tra lui e Filippo Contri.

Le dichiarazioni di Angelo Sanzio sono davvero importanti: “Non ti permetto, Simone, di giudicare un bacio a stampo con Filippo perché tu non sai cos’è l’amore, non conosci i baci che vanno al di là delle labbra. Sei stato l’unico a farsi la doccia in mutande bianche davanti a me… E quando mi toccavi il c..o in camera, lo vogliamo dire? Simone, mai più che tu possa dare un giudizio sulla mia persona, ti devi lavare la bocca”. 

Nel finale dichiara di essere molto deluso dal comportamento di Angelo Sanzio poiché lo riteneva come una persona leale. Queste parole tuttavia non sono state apprezzate dalla conduttrice Barbara D’Urso che ha rimproverato il Ken Umano per le offese iniziali, come anhe l’opinionista Cristiano Malgioglio.

Continua a leggere su Fidelity News