Iscriviti

Grande Fratello, Angelo Sanzio confessa: "L’ho fatto in bagno con Baye Dame"

Non c'è davvero limite al peggio in questa edizione del Grande Fratello. L'ultima, in ordine di tempo, è la confessa di Angelo Sanzio, che racconta agli inquilini di aver avuto un rapporto sessuale con Baye Dame.

Televisione
Pubblicato il 14 maggio 2018, alle ore 11:32

Mi piace
16
0

Tempo di confessioni a luci rosse nella casa del Grande Fratello 15: il protagonista, questa volta, è Angelo Sanzio che nella scorsa serata si è, infatti, aperto agli altri inquilini raccontando un episodio accaduto nei primissimi giorni di convivenza nella casa.

A tavola durante la cena, il Ken italiano ha infatti svelato agli altri: “La stecchetta di liquirizia l’ho vista pure io!“, facendo una chiara allusione al colore bruno della pelle di Baye Dame. Tra i concorrenti, tutti visibilmente stupefatti ed increduli nel sentire questa affermazione, Alberto Mezzetti è stato l’unico a non farsi alcun tipo di problema a mostrare la propria curiosità, ed ha subito espresso la voglia di conoscere qualche dettaglio in più. E il tarzan del GF15 è stato prontamente accontentato.

Erano proprio i primissimi giorni del programma e Angelo con Baye, all’epoca praticamente due perfetti sconosciuti, si trovavano ancora al Lido Carmelita quando, stando a quanto narrato dal Ken italiano, hanno avuto un rapporto sessuale all’interno del bagno, lontano, ovviamente, da occhi indiscreti. Un rapporto non completo, come lo ha definito lui stesso, che comunque Angelo ha trovato molto bello e soddisfacente, tanto da ricordarlo con estremo piacere.

La reazione dall’esterno dell’ex concorrente italo-senegalese, espulso dal programma nei giorni scorsi per gli episodi di bullismo ai danni della spagnola Aida Nizar, non si è certo fatta attendere. Sul proprio profilo Instagram, Baye Dame ha infatti postato una frase chiarificatrice: “Ho visto un elefante volare… ditemi che credete anche a questo!smentendo, di conseguenza, le affermazioni di Angelo.

Dove sarà quindi la verità? Il Ken umano avrà voluto semplicemente divertirsi provocando un po’ i propri compagni con una bugia a dir poco intrigante, oppure è stato Baye Dame a mentire, volendo evitare di tornare ad essere la pietra dello scandalo di questa edizione del Grande Fratello? Chissà…

Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Davvero non so più come commentare questa ennesima caduta di stile del Grande Fratello 15. Mi viene solo la nostalgia della prima edizione, forse l'unica a mio parere che meritava di essere seguita, nata come una sorta di esperimento sociale volto a capire come si comportano delle persone comuni, quelle che puoi incontrare tutti i giorni in autobus o sul pianerottolo, se costrette a vivere nella stessa casa. Qui le persone coinvolte sono tutte sopra le righe, ed il risultato non poteva che essere il trash a cui stiamo assistendo in queste settimane.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

14 maggio 2018 - 13:01:43

mi viene da vomitare

0
Rispondi