Grande Fratello, Alessia Prete inquadrata in bagno: la produzione si scusa sui social

Nella giornata di ieri il Grande Fratello ha per sbaglio mandato in onda una breve clip di Alessia Prete mentre si trovava in bagno. Inutili le scuse, poiché i telespettatori si scagliano sul programma.

Grande Fratello, Alessia Prete inquadrata in bagno: la produzione si scusa sui social

Negli ultimi giorni il Grande Fratello è al centro di tantissime critiche. In primis, i telespettatori hanno attaccato il programma a causa dell’eliminazione, definitiva ingiusta da molti, della spagnola Aida Nizar. Proprio per questo motivo alcuni sponsor stanno lentamente abbandonando il programma. Ora un’altra vicenda ha scatenato nuovamente i telespettatori da casa.

Infatti, durante la diretta che va in onda su Mediaset Extra, è stata inquadrata Alessia Prete mentre era in bagno. A dirla tutta la ragazza è stata inquadrata solamente per pochi secondi, ma tanto è bastato per gli utenti di Twitter per fare uno screenshot che sta girando in rete proprio in queste ore.

Gli autori del Grande Fratello hanno subito cercato di scusarsi con il pubblico grazie a una nota scritta sulle loro pagine social: “Per un errore tecnico sono stati trasmessi per pochissimi secondi immagini di una telecamera di sicurezza posizionata nel bagno della Casa. La produzione di Grande Fratello si scusa con il pubblico e con la diretta interessata per l’accaduto”.

Tuttavia gli utenti non hanno apprezzato molto queste scuse e si sono scagliati immediatamente sui social: “Io fossi in Alessia Prete, una volta fuori denuncerei il Grande Fratello ad occhi chiusi e senza pensarci. Nel contratto è specificato esplicitamente che nessuna ripresa in bagno può essere divulgata al pubblico e questa è violazione della privacy bella e buona, perciò”.

Sul web quindi si scatena nuovamente il caos, che non si è mai placato dalla eliminazione di Aida Nizar. La spagnola infatti è ancora invocata dal pubblico da casa e in tanti farebbero carte false pur di rivederla di nuovo negli studi di Cinecittà. Barbara D’Urso ha rivelato che la spagnola non è uscita del tutto dai loro radar, ma questo ai telespettatori sembra veramente non bastare e la vorrebbero come presenza fissa.

Continua a leggere su Fidelity News