Iscriviti

Grande Fratello: Alessia Prete chiede scusa a una Lucia Bramieri in lacrime

Lucia Bramieri e Alessia Prete hanno deciso di confrontarsi nella loro camera da letto. Le due, dopo alcune settimane passate tra vari litigi, hanno fatto pace.

Televisione
Pubblicato il 18 maggio 2018, alle ore 14:44

Mi piace
3
0
Grande Fratello: Alessia Prete chiede scusa a una Lucia Bramieri in lacrime

Non mancano i litigi all’interno della casa del Grande Fratello. Nell’ultima diretta del reality show infatti c’è stato uno scontro tra Lucia Bramieri e Alessia Prete. Tutto ciò è scaturito quando Barbara D’Urso ha mostrato ai ragazzi una piccola clip dove Mariana Falace si scagliava contro Lucia Bramieri senza risparmiarsi sulle parole.

A chiedere un confronto su questa vicenda ci pensa proprio Alessia Prete, ma Lucia Bramieri non riesce a trattenere le proprie lacrime. La giovane ci mette subito la faccia su questa discussione capitata nella ultima diretta del Grande Fratello: “Zia Lucy volevo chiederti scusa per quello che è accaduto soprattutto ieri sera”.

La nuora di Gino Bramieri, sempre con le lacrime agli occhi, fa una dichiarazione molto importante alla giovane ragazza: “Io non sono fatta così, non voglio passare per una che dice quelle cose. Io per venire qui e mettermi in gioco alla mia età ho avuto bisogno di tanto coraggio, ho pianto giorni e giorni, volevo andare via, credevo di essere inadeguata”.

Questo sfogo è dovuto al fatto che Lucia Bramieri ha sempre avuto un bel rapporto con Alessia Prete. Lo dimostra questa piccola discussione avuta tra le due donne della casa, con la nuora di Gino Bramieri che ha deciso di aprirsi completamente alla giovane ragazza. Sicuramente questa è una delle più belle amicizie che siano nate nella casa in questa edizione.

La pace tra le due si è poi conclusa con un bell’abbraccio lungo e profondo che ha commosso anche il mondo del web. Sembra che la situazione del Grande Fratello stia cambiando in positivo e con l’uscita di Luigi Favoloso e Aida Nizar si respira un’aria decisamente migliore con gli inquilini che sembrano più calmi. Non si può escludere quindi che si passerà una settimana tranquilla senza nessun tipo di scontro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Pace immediata tra Alessia Prete e Lucia Bramieri. Le due ragazze infatti non hanno saputo tenersi il muso e durante la giornata del 16 maggio hanno chiarito le incomprensioni avute durante la diretta. Questa è sicuramente una delle amicizie nate all'interno della casa e sicuramente nei prossimi giorni si può sviluppare in meglio

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!